.

.

sabato 8 ottobre 2016

Incantesimo Restituzione Soldi

Il seguente Incantesimo di Magia Bianca per la restituzione dei Soldi , è stato pensato per aiutarti a recuperare un credito da una persona elargito nel passato.

Occorrente :
  • una candela verde
  • quattro candele gialle
  • un dischetto di carbone per incenso
  • olio d'oliva
  • chiofi di garofano
 Sminuzza i chiodi di garofano fino ad ottenerne polvere . Prendi le candele gialle ed inizia ad ungerle con l'olio facendo attenzione di partire dal centro verso l'alto e successivamnete dal centro verso il basso. Una volta terminata questa procedura, passale nella polvere di garofano facendo in modo che possa aderire bene. Con l'aiuto di un ago riparti la candela verde in 7 ( fai attenzione affinchè le porzioni siano uguali) ed incidi il nome della persona che dovrà restituirti i soldi. Poni la candela verde al centro dell'altare , sistema le candele gialle in base ai 4 punti cardinali ottenendo così la forma di una croce con la verde al centro. Lascia bruciare il restante della polvere sul dischetto di carbone ed accendi la candele partendo dalla verde. Ora visualizza il tuo creditore ed immagina che venga da te a restituirti quanto dovuto. Mantieni la visualizzazione per qualche minutoe successivamente recita ad altra voce :" ( nome della persona ) , ciò che è mio deve essere reso, tu ( nome della persona ) salda il tuo debito! . Questa somma di denaro mi appartiene, rendimela o ne avrai a soffrire a causa della legge karmica che questo incantesimo getta su di te! Ciò che fu mio deve essere reso immediatamente! Salda il tuo debito ora. Così sia! "
Visualizza la stessa visione di prima aspettando che la prima parte della candela verde bruci totalmente. Esegui nuovamente l'Incantesimo nei giorni seguenti bruciando un'altra sezione della candela e così via finchè non sarà arsa completamente.