.

.

venerdì 28 ottobre 2016

Legamento d'Amore del Limone

Fino allo scorso anno , il Legamento d'Amore di Magia Rossa con il limone sembra essere stata una pratica molto attuata e diffusa. Qui di seguito voglio riportare la versione originale della stessa.

Occorrente:
  • un limone
  • 50 spilli
  • 3 metri nastro bianco
  • un foglietto bianco
In un giorno di luna nuova, appena passata la mezzanotte, procedi con il tagliare il limone in due parti partendo dal centro e mettendo dentro un fogliettino con i vostri nomi. Richiudi le due metà utilizzando il nastro in seno orizzontale e poi verticale così da formare una croce. Fissa il tutto con l'utilizzo di cinque spilli posti due nella punta del limone e tre nella parte opposta.
Fatto questo, concentrati e recita la seguente preghiera :" Io ti invoco ( nome della persona amata ) ovunque tu sia, non ti lascerò vivere ne' roposare fin quando tu non mi verrai a cercare. Voglio che tu non possa vivere ne' riposare finchè tu da me non vorrai tornare".
Continua pregando :" Questo credo io recito con l'intento che ( nome della persona amata ) tutto e tutti dimentichi meno che me ( tuo nome ) in virtù dell'incanto di questo limone e per l'amore che voglio donargli ." Terminata la preghiera , infilza 5 spilli sul nastro bianco che lega il limone ripetendo ogni volta :" ( nome della persona amata ) ritorna da me! ".
Continua a recitare la formula per altre otto volte ed al termine di ognuna di esse, infilza 5 spilli nel limone seguendo la linea del nastro e quindi formando la croce. Una volta termiata la procedura, nascondi il limone in un posto sicuro, possibilmente nella tua camera da letto continuando a recitare la preghiera ed il credo per nove giorni e nove notti consecutive. Se avrai proceduto corettamente, prima che il limone diventi secco la persona amata tornerà da te.