.

.

venerdì 14 ottobre 2016

Rito di Natura Negativa

Rito di Natura Negativa per scacciare una situazione o una persona che sta creando problemi.

Occorrente:
  • una candela nera
  • acqua
  • pepe
  • un flaconcino di vetro
  • un foglietto di carta
  • una penna
Una sera di luna calante sistema davanti a te tutti gli accessori e provvedi ad accendere la candela nera. Concentrati per alcuni minuti ed una volta fatto questo, appoggia le mani sul materiale e recita la seguente preghiera con la voce alta, focalizzando lo sguardo sulla fiamma della candela : " In questo preciso momento io invoco e chiamo le energie che hanno la forza di allontanare affinchè possano aiutarmi. Mi appello al pianeta Saturno affinchè possa aiutarmi nella mia opera ( descrivi chiaramente quello che desideri allontanare e scacciare ) .
Prendi il foglietto e scrivi in poche righe quello che desideri . Terminata questa operazione , tieni il foglietto sopra la fiamma e recita con voce alta le seguenti parole per tre volte , rivolgenti alle energie del pianeta : ! Energie del pianeta Saturno, mi appevvo al vostro potere! Fate in modo che ( leggi ciò che hai precendemente scritto sul foglio ) diventi realtà . Fate si che queste parole del desiderio divengano la mia realtà, che i fluidi di questo desiderio scorrano attorno a me e che bandiscano ciò che ho espresso con le mie parole! "
 Arrotola il foglietto tenendo il lato scritto all'esterno poi infilalo nel flaconcino. . Riempilo d'acqua e aggiungi un pizzico di pepe. Sigillalo e mettilo di fronte alla candela aspettando che si consumi completamente. Trascorsi sette giorni guarda se la scritta del foglietto si è scolorita. In caso affermativo il tuo desiderio sta per realizzarsi.