.

.

lunedì 17 ottobre 2016

Sortilegio Guarigione Magia Bianca

Quando ti senti scarica o debilitata oppure in preda alla malattia, puoi eseguire questo Sortilegio di Guarigione di Magia Bianca per recuperare le forze. Sia chiaro che deve essere eseguito solo a supporto di cure mediche e farmacologiche prescritte dal medico competente e non assolutamente in alternativa di queste.

Occorrente:
  • una candela grigia
  • sale
  • un ago
  • un piatto di alluminio
Prendi la candela grigia e scioglila sul piatto di alluminio: quando la candela sarà tiepida , modellala a forma di statuita di uomo o di donna a seconda della necessità in modo da rappresentare la persona malata. Se ti è possibile incorpora nella cera un piccolo oggetto ( anche una monetina ) appartenente alla persona in questione. Se questo non ti è possibile incidi sul dorso della statuina il suo nome e cognome con la punta di un ago. Ora poni la statuina nel piatto e mentre sistemi attorno ad essa del sale, ripeti le parole a voce alta :" ( il nome della persona ) conquesto sale purificatore, fuoco della guarigione, ora la malattia lascia il tuo corpo e ti libera veramente dal male e da ogni dolore."
Per quindi minuti visualizza il potere benefico delle parole espresse sul corpo della persona malata. Successivamente vai in cucina, poni la statuina in un recipiente di alluminio e falla sciogliere a fiamma bassa. Via via che la cera si scioglio, i dolori che affliggono il malato spariranno, immagina questo con tutte le tue forze. Per concludere , sotterra i resti in un terreno isolato.