.

.

martedì 15 novembre 2016

Incantesimo di Seduzione

In esoterismo il senso dell'olfatto da sempre riveste un ruolo importante perchè attraverso questo è possibile inviare occulti segnali di attrazione o repulsione senza dare la reale percezione ( attraverso azioni visibili ) di quello che si desidera ottenere. Infatti non è un caso come l'aromaterapia sia entrata così prepotentemente nella vita di tutti i giorni.
Prendendo spunto da questo, oggi ti consiglierò un semplice Incantesimo di Magia Rossa per sedurre la persona che desideri fortemente.

Occorrente:
 
  • 20 ml o 4 cucchiaini di olio di mandorle  
  • 10 gocce di olio essenziale in base alla corrispondenza zodiacale
  • 150 gr di bicarbonato di sodio
Nel giorno in cui vedrai la persona desiderata ( l'ideale sarebbe un venerdi in luna crescente ) , preparati un bagno caldo con l'aggiunta di 150 gr di bicarbonato di sodio. Immergiti nell'acqua, rilassati, visualizza la figura intera della persona da sedurra e pensala intensamente . Questo bagno ti aiuterà a togliere le negatività della giornata ed a predisporti nel miglior modo possibile affinchè tu possa raggiungere il tuo obiettivo. Una volta terminato , asciugati e passa sul tuo corpo l'unguento ( 20 ml di olio di mandorle unito a 10 gocce di olio essenziale ) preparato prima di immergerti nella vasca da bagno . Mettine in particolar modo sul collo e sui polsi. Lascia che la pelle possa assorbirlo e preparati per la serata.

Qui di segnito, l'olio essenziale corrispondente secondo il segno zodiacale della persona da sedurre:

Ariete : violetta e legno di sandalo

Toro : verbena

Gemelli : lavanda

Cancro : viola ed acacia

Leone : sandalo e violetta

Vergine : lavanda e gelsomino

Bilancia : verbena e violetta

Scorpione : muschio bianco o violetta

Sagittario : gelsomino o violetta

Capricorno : verbena o gelsomino

Acquario : lavanda o violetta

Pesci : muschio o acacia