.

.

martedì 1 novembre 2016

Riti Magici di Attacco



I Riti Magici di Attacco appartengono alla Magia Rossa. Sono molto potenti ed incisivi e vengono utilizzati in situazioni limite soprattutto quanto si necessita di respingere azioni malvage protratte contro la nostra persona o si abbia bisogno di troncare in maniera netta una situazione che crea solo problemi. 
 
RITO CAVEIRA PRETA
Come combattere e rimandare indietro negatività inviatevi da persone malevole?
Questo potentissimo Rituale viene utilizzato da coloro che aspirano ad invocare il grande e potenete Exú Sete Caveiras con lo scopo di difendersi da avversari che prati­cano Riti di Magia Nera alle vostre spalle. Invocando questo potenete Exú potrete respingere eventuali fatture di Magia nera rinviandole a colui che ha operato in tal senso contro di voi. La forza di questo Grande Exú determina tradizionalmente risultati in breve tempo.

RITO DI EXU MIL CAVEIRAS “SEPARAZIONI”
Questo tradizionale Rituale legato all’Energia del grande Exú Sete Caveiras si avvale del conosciutissimo cero Mil Caveiras che grazie alle sua composizione accentra le Energie del grande e potente Exú Sete Caveiras per colpire un’avversario recandogli danni irreparabili.Potrà essere utilizzato per capovolgere al negativo situazioni positive recando così gravi danni.

TRABALHO DE POMBA GIRA
La potente energia di Pomba Gira in questo Rituale verrà invocata per crerae allontanamen­ti di ogni genere.
La particolarità attribuita a questo rituale consiste nel creare non solo un allontanamento amoroso ma nell’ottenere pieno dominio sul / sui soggetti colpiti.
Perciò potrete tradizionalmente ricorrere a questo Rituale per creare fatture di allontanamento tra: fidan­zati, mariti con amanti etc...

GRANDE RITO SEXO FEMININO PRETO
Questo Rituale viene tradizionalmente eseguito per separare una coppia, agendo sul sesso femminile. Secondo la tradizione “il soggetto che colpirete avrà problemi di frigidità, uniti a dolori durante il coito, in­fiammazioni, malattie all’apparato genitale, rifiuterà l’amplesso”. Adatto a dividere amanti o a calmare una moglie focosa e traditrice. Questo RITO avrà maggiore efficacia negli allontanamenti se contemporaneamen­te si effettuerà il RITO DEL FALLO NERO.

RITO DI SEPARAZIONE
Quando la situazione fra due amanti è già compromessa e serve solo un piccolo aiuto per dividerli, si può ricorrere a questo rituale. Semplice ed efficace, può essere eseguito in tutta tranquillità perché non procura colpi di ritorno. Lo si usa esclusivamente per creare rotture affettive.

GRANDE RITO DI SEPARAZIONE POMBA GIRA
E’ considerato uno dei più potenti RITI di allontanamento e si avvale dell’ENERGIA di POMBA GIRA. Crea rotture, difficoltà, separa coppie che sembrano indissolubili, allontana anche sessualmente persone affiatate procurando disagio tra i due soggetti, dando repulsione fisica. La POMBA GIRA, Signora del desiderio e dell’attrazione, con questo RITO che usa la Sua ENERGIA nell’aspetto negativo scioglierà ogni situazione affettiva portando incompatibilità fra amanti, anche i più affiatati.

RITO DI ROTTURA DI EXÚ SETE CAVEIRAS CON LA BARA NERA
Con questo RITO si possono tradizionalmente creare rotture affettive fra amanti, coppie omosessuali, coniu­gi, fidanzati oppure tra amici . Serve anche per distruggere rapporti di lavoro fra soci. Allontana e separa.