.

.

lunedì 14 novembre 2016

Rito per realizzare un desiderio

Rito di Magia Bianca per realizzare un desiderio:

Occorrente:
  • una candela bianca
  • un flaconcino di vetro
  • un foglietto bianco
  • acqua
  • una penna
Sistema davanti all'altare tutti gli accessori ed accendi la candela. Concentrati per alcuni minuti e successivamente passa le mani sul materiale pronunciando le seguenti parole a voce alta e fissando la fiamma della candela :" In questo momento preciso io chiamo ed invoco le forze cosmiche affinchè mi siano propizie. Mi appello alla luce divina per l'opera che sto per intraprendere ( descrivi meticolosamente ciò che vorresti ottenere).
 Ora scrivi in maniera sintetica il desiderio appena espresso sul foglietto di carta; se ad esempio è un desiderio d'amore scrivi " Amore Appassionato" . Una volta fatto questo , poni il foglietto sulla fiamma e pronuncia ad alta voce le seguenti parole per tre volte , invocando l'energia della luce : " Energie della luce, io mi appello al vostro potere! Fate in modo che ( ripetere quanto scritto sul foglietto ) diventi realtà. Fate in modo che le parole del desiderio divengano la mia realtà, che i fluidi di tale desiderio scorrano attorno a me, e che a me si presenti la manifestazione di queste parole!".
Arrotola il foglietto in modo che la parte scritta sia all'esterno poi sistemalo nel flaconcino. Riempilo d'acqua, sigillalo ed infine sistemalo davanti alla candela fino a che si spegnerà da sola. Tutti i giorni e per sette consecutivi, prendi il flaconcino ed agitalo con forza. Trascorsi i sette giorni verifica se la scritta del foglietto si sia sbiadita oppure no. In caso affermativo il desiderio sta per realizzarsi.