.

.

lunedì 2 gennaio 2017

Incantesimo di Protezione della Casa

Questo Incantesimo viene utilizzato per proteggere da energie negative tutti quegli ambienti nei quali trascorri il tuo tempo ( la casa, l'ufficio, etcetc ). L'obiettivo è quello di creare una sorta di barriera energetica affinchè tu possa vivere serenamente senza l'ingerenza di energie basse.

Occorrente:
  • Polvere di San Cipriano
  • Erbe Ruta
  • Erba Issopo
  • Erba dell'Andata
  • 3 candele bianche
  • 3 uova fresche
  • una piccola bussola
 In una domanica di luna crescente , direttamente sul posto che intendi proteggere, immagina un triangolo equilatero con la punta rivolta verso nord ( per fare questo aiutati con la bussola). Identificato il punto , poni sul suo vertice una manciatina delle 3 erbe e successivamente, sempre sullo stesso punto, appoggia il primo uovo possibilmente con la punta verso l'alto e cospargendo sopra un pizzico di polcere di San Cipriano. Accendi una candela bianca sempre sullo stesso punto e prega: "Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome del Padre con l’intercessione di San Cipriano. Il male non abbia accesso e fugga ogni forza diabolica. Amen." Fatto ciò, recati al secondo angolo del triangolo visualizzato e procedi nello stesso modo e dopo aver accesso la candela prega: " Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome del Figlio con l’intercessione di San Cipriano. Si manifesti la misericordia dell’Altissimo in questo luogo e regni sempre la pace. Amen." Infine raggiungi il terzo vertice e sempre ripetendo la stessa cosa e dopo aver acceso la candela prega :" Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome dello Spirito
Santo con l’intercessione di San Cipriano. Manifesta la tua generosità e la tua santa presenza in questo luogo. Amen-". Una volta terminato il rituale, esso proteggerà il luogo prescelto per 6 mesi , neutralizzando ogni energia negativa racchiusa all'interno dello spazio definito. Trascorso questo tempo potrei rifare il lavoro per assicurarti altri 6 mesi di copertura.