.

.

mercoledì 15 febbraio 2017

Legamento d'Amore

 Se la tua relazione è appena terminata per futili motivi e non per l'intromissione di un terzo incomodo, puoi provare un semplice Legamento d'Amore per recuperare il rapporto .

Occorrente:
  • due candele bianche
  • una tua foto
  • una foto della persona amata
  • un pezzo di stoffa blu
  • una bustina di camomilla

Un venerdi di luna crescente , accendi la candela bianca ed osservando la sua fiamma, cerca di rilassarti il più possibile. Prendi in mano la foto della persona con la quale vuoi recuperare la relazione e prega: "Con la luce della fiamma io accendo in te il bisogno di me. Ogni volta che ripeterò il tuo nome in te divamperà un calore che infonderà pace, felicità e amore.
L’incantesimo del ritorno ora è lanciato. Così sia!". Ripeti per tre volte il nome della persona che vorresti far ritornare , metti le due foto faccia a faccia avvolgendole con il filo della bustina di camomilla e mettendo il tutto nel pezzo di stoffa blu sistemato a mo' di pacchetto. Nei giorni seguenti riaccendi le candele bianche e ripeti per tre volte il nome della persona amata. Ripeti questo per 3 settimane ed al termine del periodo prova a chiedere un incontro alla persona del cuore per vedervi e magari chiarire il motivo della separazione. Se il legamento d'amore avrà successo, non solo vi rivedrete ma da lì a breve riprenderete in mano la relazione.