.

.

lunedì 20 febbraio 2017

Rituale di Separazione

Se stai vivendo una relazione con una persona impegnata e desideri che questa decida di lasciare l'altra per te, c'è un Rituale di Separazione che puoi fare affinche' la tua relazione possa prendere forma e stabilità. Ovviamente la separazione può avvenire solamente all'interno di una coppia che già sia in crisi.

Occorrente:
  • una candela nera
  • due candele marroni
  • paprica
  • pepe nero
  • zolfo
  • una bottiglia di vetro

Un sabato sera di luna calante, accendi la candela nera e le due candele marroni. Prendi una pentola capiente e versa dell'acqua che dovrai portare ad ebollizione, aggiungendo a questo punto un pizzico di zolfo, una parte di paprica ed una parte di pepe nero. Ogni volta che aggiungi nell'acqua un indrediente, ripeti le segnuenti parole :"Mistura dei conflitti, acqua di tutte le calamità, fai ciò che ti dico e distruggi ogni felicità!".
Lascia passare qualche minuto e poi spegni il fuoco aspettando che il tutto si raffreddi. Prendi una bottiglia di vetro e riempila con il liquido preparato, accertandoti poi di chiuderla ermeticamente. Mentre procedi in questo modo, visualizza la coppia litigare prepotentemente fino ad arrivare alla decisione di separarsi. Fatto questo , alla prima occasione utile spargi il liquido sul letto utilizzato dalla coppia , ripetendo le seguenti parole:" Con questa acqua pepata, ogni intesa io distruggo. Qui risiedono gli spiriti neri , e la coppia tra i tormenti si divide!".