.

.

mercoledì 1 febbraio 2017

Sortilegio di Eliminazione Energie Negative

Oltre ai Rituali d'Amore, quelli che vanno per la maggiore in questi tempi sono senza dubbio tutti i lavori che riguardano la purificazione dalle energie negative.
A tal proposito, voglio consigliarti un semplice Sortilegio di purificazione dalla negatività per aiutarti a recuperare un discreto piano energetico.

Occorrente:
  • un uovo fresco
  • una candela grigia

A volte trascurato, il potere esoterico e rigenerativo dell'uovo è veramente pregnante poichè rappresenta la forza della vita, oltre ad avere una facoltà assorbente sul piano energetico.
Per procedere con la neutralizzazione della negatività, riempi la vasca da bagno con acqua calda, accendi la candela grigia , entra in acqua e poggia sulla sua superfice l'uovo , lasciandolo galleggiare liberamente e soprattutto facendo attenzione a non romperlo. Cerca di rilassarti magari aiutandoti con una musica di sottofondo e libera la mente da tutti i pensieri negativi. Più riuscirai a fare questo e maggiore sarà la possibilità che tu possa liberarti dalle energie negative accumulate nell'ultimo periodo. Non avere fretta di terminare e concediti tutto il tempo necessario. Una volta terminato, esci dall'acqua, ascigati con calma e , se possibile, getta l'uovo in corso d'acqua corrente. Lascia che la candela si spenga naturalmente.