.

.

mercoledì 1 marzo 2017

Incantesimo d'Amore di Magia Rossa


Se la tua relazione sembra essere arrivata ad un bivio o ti piace una persona con la quale ancora non è scattata la scintilla dell'amore, c'è un Incantesimo d'Amore di Magia Rossa per unire due persone che puoi provare a fare senza troppe difficoltà.

Occorrente:
  • una mela rossa
  • un foglio di carta
  • una penna rossa
  • un nastro rosso
  • 4 petali di rosa rossa


Per prima cosa prendi il foglio di carta e procedi tagliando due striscie che a loro volta dividerai in due. Fatto questo , scrivici sopra con la penna dall'inchiostro rosso il tuo nome e cognome e quello della persona del cuore. Prendi la mela, sbucciala e dividila in due. In ognuna delle due parti fai un buco nel quale nel quale introdurrai due petali di rosa rossa insieme alle strisce di carta con un nome, e nell'altra metà , sempre facendo il buchino, metterai gli altri due petali e la striscia di carta col nome del partner. Successivamente unisci le due meta e legale col nastro rosso così da tenerle ben insieme.
Nel mentre giri il nastro lentamente, prega :" ( Nome della persona amata ) sarò nel tuo cuore e che in  questa notte d’amore e luna piena, si riempiano di luce le nostre anime". Fatto questo , sistema la mela sotto al tuo letto e ricordati, per tre notti allo scoccare della mezzanotte, di ripetere le parole sopra scritte. Passati i tre giorni dovrai seppellire il dolce frutto in un giardino, possibilmente al tramonto.