.

.

venerdì 3 marzo 2017

Legamento d'Amore per relazione terminata

 Se la tua relazione è terminata da poco a causa di un'altra persona ( il famoso terzo incomodo ) ma senti che tra voi c'è ancora del sentimento e vorresti provare a recuperare il rapporto, c'è un Legamento d'Amore che puoi eseguire a questo scopo.

Occorrente:
  • 2 foto ( una per ogni partner)
  • 2 candele nere
  • incenso al patchouli

Un venerdi di luna calante,per prima cosa cerca una stanza od un angolo della casa dove sarai certa di non essere disturbata per tutto il tempo della lavorazione. Accendi l'incenso e prenditi tutto il tempo necessario affinchè tu possa rilassarti completamente. Con un ago incidi su una candela il nome del tuo partner e sull'altra il nome della tua rivale e nel pensare all'amato, prega :" Questo ( nome del partner) rappresenta te in modo completo ". Fai la stessa cosa nel mentre incidi il nome della rivale sull'altra candela :" Questo (nome della rivale ) rappresenta te in modo completo ." Sistema le candele vicine a poggia le foto sulle medesime facendo attenzione di metterle davanti alla candela di riferimento. Ora concentrati e visualizza la vostra relazione e ricorda i momenti d'amore trascorsi insieme. Fatto questo, allontana le candele l'una dall'altra di qualche centrimento e poi spegnile.
Ripeti l'incantesimo per altre 6 sere , allontanando le candele sempre di più. La settima sera, a conclusione del lavoro, brucia le foto utilizzando la rispettiva fiamma della candela per accendere la fiamma.