.

.

mercoledì 12 aprile 2017

Incantesimo per aumentare l'energia

Se strai attraversando un momento in cui ti senti scarica oppure se hai bisogno di un surplus di carica vitale magari per iniziare un nuovo progetto o una nuova attività lavorativa, c'è un semplice Incantesimo per aumentare la tua energia vitale.

Occorrente:
  • una candela arancione
  • un coltello
  • paprica
  • radice di zenzero

Per prima cosa inizia con il pulire bene la radice di zenzero, imprimi sopra il tuo nome e cognome con la punta del coltello  e poi la tua data di nascita ed il segno zodiacale. Fatto questo, mettila al centro del tuo altare o piano di lavoro  e prendendo una manciata di paprica , prega in questo modo :" Io mi faccio del bene, senza farmi del male con cura stimolo la mia energia vitale. Ecco che ora energia e vitalità la mia forza accrescerà. Così sia! ".
Con la polvere di paprica disegna una croce sulla radice dello zenzero e con la stessa forma intorno un cerchio così da racchiuderla al suo interno. Ora sistema la candela dietro alla radice ed accendila sempre all'interno del cerchio di paprika. Immagina l'energia della fiamma fondersi nella radice e nel frattempo ripeti per sette volte il seguente Incantesimo :" Energia della luce, fluisci sul mio essere, colmami della tua energia, forza e potere. La vitalità aumenta , adesso sono la padrona di me stessa, la mia salute è rinnovata , faccio tutto senza sforzo adesso".
Per concludere lascia che la candela si consumi naturalmente.