.

.

venerdì 21 aprile 2017

Incantesimo per smettere di fumare

Se hai deciso di smettere di fumare e desideri un piccolo aiuto esoterico, oltre alla volontà ed alla determinazione che tu solo può mettere per riuscire in questo , c'è un Incantesimo di Magia Bianca che può esserti d'aiuto.

Occorrente:
  • 1 candela rossa
  • incenso di sandalo
  • una tua foto
  • cristallo di rocca
  • pepe nero
  • semi di coriandolo
  • una borsa in tessuto
Una domenica di luna crescente, sistema la candela davanti a te ed accendila insieme all'incenso. Rilassati guardando la tua foto che avrai precedentemente sistemato vicino alla candela. 
Nel guardarla pensa alla sofferenza che provi a causa della tua dipendenza da nicotina. 
Prendi in mano il cristallo di rocca e prega :" In questo giorno di luna crescente, chiedo aiuto alle energie del cosmo per risolvere il mio problema legato al fumo". Ora prendi la pietra ed esegui tre cerchi intorno alla fiamma della candela e per ogni cerchio fatto ripeti: " O Fuoco, Sacro Elemento,
Carica questa pietra di volontà, determinazione e tenacia. Lascia il mio desiderio soddisfatto ". Fatto questo, prendi la borsa in tessuto e riampila con il coriandolo, il pepe nero , la pietra e la tua foto e prega ancora :" Io ho un piccolo problema che mi affligge. Aiutatemi a smettere di fumare così da rendere il mio corpo puro e la mia energia più limpida e splendente". Passa sulla fiamma il sacchettino facendo ovviamente in modo che non prenda fuoco. Tieni ancora la concentrazione in atesa che l'incenso termini di ardere. Una volta finito , pronuncia le seguenti parole :" Così sia " e spegni la fiamma della candela. Sistema il secchettino in un posto sicuro e per i prossimi 9 giorni riaccendi la candela per qualche minuto pensando a te e raccogliendo tutte le tue forza affinchè tu riesca a smettere di fumare. Trascorso questo tempo, prendi la pietra dalla borsa e portala sempre con te: sentirai aumentare la forza di volontà fino a raggiungere il tuo obiettivo.