.

.

mercoledì 19 aprile 2017

Sortilegio Acqua Purificatrice

Secondo un'antica leggenda, esiste un Sortilegio per può essere eseguito solamente in un giorno dell'anno, durante il quale è possibile preparare un'Acqua Purificatrice da usare durante l'anno per togliere le negatività legate al malessere del corpo ( ovviamente si tratta di una leggenda e non può assolutamente essere usata a sostituzione di una cura medica , semmai ad integrazione ).

Occorrente:
  • una candela verde
  • una bottiglia di vetro

La mattina del giorno di Pasqua, prima dell'alba, recati presso una sorgente d'acqua . Accendi la candela verde e tenendola in mano disegna virtualmente una croce sopra la sorgente recitando le seguenti parole:" Per la virtù della luce di Jesus Sananda, il concedo il potere curativo a questa acqua purificatrice. Per l'amore della luce dell'essere cristico, quest'acqua mi sarà sempre benefica. "
 Riponi la candela a terra sempre accesa ed attendi l'alba. Appena vedrai spuntare il primo raggio di sole, riempi la bottiglia con l'acqua della sorgente e poi chiudi la bottiglia ermeticamente. Se pensi di utilizzare quest'acqua più volte, allora potrei pensare di portare più bottiglie da riempire. Dopo aver terminato il travaso, ringrazia il cielo per averti donato quest'acqua sacra e curative.