.

.

sabato 15 aprile 2017

Sortilegio della Bontà


Una buona abitudine da prendere sarebbe quella, almeno una volta l'anno, di fermarci a pensare come ci poniamo nei confronti delle persone che amiamo e che tipo di comportamento abbiamo. Spesso diamo per scontato di agire nel migliore dei modi possibili quando invece sarebbe opportuno rivedere delle modalità di relazione per poter vivere una vita più serena ed appagata.
Per fare ciò, oggi voglio proporti un Sortilegio per porti in maniera nuova nei confronti di chi ami.

Occorrente:
  • 1 candela rosa
  • 1 incenso alla rosa
  • 1 bicchiere d'acqua
  • 1 specchio per riflettere il tuo volto
  • petali di rosa

In un giorno di luna nuova, recati nella stanza più isolata di casa così da essere sicura di poterti rilassare e concentrare senza che nessuno ti disturbi. Prendi i petali di rosa e disegna un cerchio con essi all'interno del quale ti siederai. Fatto questo, accendi la candela e l'incenso e concentrati prendendoti tutto il tempo necessario a tale scopo. Quando ti sentirai pronta, prendi in mano lo specchio e riflettendo il tuo volto chiediti : Chi sono? Mi amo? Chi mi ama? Come mi comporto con le persona a cui tengo? Cosa faccio per essere amata?
Appena terminate queste riflessioni, compila una lista di sette cose che farai la prossima settimana, una al giorno come ad esempio :  di a tua madre di volerle bene, regala un cioccolatino a tuo fratello con un bigliettino simpatico etcetc.. Quindi dovrai compiere un piccolo gesto ogni giorno per tutta la settimana. Appena terminata la compilazione della lista, spegni la fiamma della candela dopo aver umidificato le dita per farlo. Lascia che sia l'incenso che la candela smettano di bruciare naturalemtne e bevi il bicchiere d'acqua precedentemente preparato. Trascorsi i sette giorni e compiute le sette buoni azioni, potrai accendere una nuova candela e bruciare la lista precedenemente scritta.
Ora dovresti sentirti meglio e ricaricata di nuove energie.