.

.

venerdì 5 maggio 2017

Legamento d'Amore con la rosa

Se sei innamorata di una persona speciale ma per il momento tra voi c'è solo amicizia, puoi provare un Legamento d'Amore con la rosa, per accendere il suo cuore.

 Occorrente:
  • una rosa rossa
  • 3 candele rosse a stelo lungo
  • vaso di fiori con acqua 
  • sabbia

Un giovedi di luna crescente, prima di andare a letto, sistema la rosa in un vaso pieno d'acqua e ponilo ai piedi del letto disponendo le tre candele rosse intorno al vaso a formare un triangolo.
Cerca di riposare bene e prima dell'alba svegliati. Per prima cosa procedi con il cambiare l'acqua della rosa e sostituendo ad essa della sabbia . Fatto il travaso , riponi la rosa nel vaso. Prendi due delle tre candele e ponile ai lati del fiore; disposto ciò accendile e visualizzando la persona del cuore, prega a voce alta : " Questa rosa è portatrice del mio amore, queste candele faranno nascere amore nella persona del cuore ( dire il nome della persona amata ) . Prendi nuovamente la rosa e sistemala vicino al letto spostando anche le candele facendo attenzione che non si spengano e lasciandole bruciare fino alla fine. Lascia lì per tre giorni e tre notti i resti delle candele.
La mattina del quarto giorno prendi la rosa  ed i resti delle candele bruciate e seppellisci il tutto in un bosco od un giardino. Ora dovrai aspettare solo che la persona amata ti contatti.
Una volta che il tuo desiderio si sarà avverato, accendi la tersa candela come ringraziamento di quanto ottenuto.