.

.

martedì 20 giugno 2017

Rito per Trovare l'Amore

Se sei single da un po' di tempo e desideri trovare il/la partner ideale, c'è un semplice Rito di Magia Rossa che puoi eseguire per questo scopo.

Occorrente:
 
Per l’infuso:
– acqua di fonte
– una manciata di petali di rosa rossa
– un pizzico di radice di zenzero grattugiata
– 7 fiori di viola
– una scorza d’arancia
– un pizzico di dragoncello essiccato
– una stecca di cannella

Per il bagno:
– fiori secchi o freschi di malva e gelsomini
– una candela porpora
– essenza di verbena per la candela

Un venerdi di luna crescente, fai bollire dell'acqua e versa all'interno della pentola tutti gli ingredienti sopra elencati per la preparazione dell'infuso. Fai passare 7 minuti e poi filtra l'acqua mettendola in una boccetta di vetro che terrai nascosta per 21 giorno da occhi indiscreti. Trascorso questo tempo, sempre in un venerdi di luna crescente, spogliati ed accendi una candela color porpora non prima di averla unta con essenza di verbena. Preparati un bagno caldo nel quale metterai dei fiori di malva e gelsomino prima di immergerti e rilassarti il più posibile, cercando di imamginare le caratteristiche principali che dovrebbe avere la persona del cuore. Esci dalla vasca e cospargi il corpo con l'acqua della boccetta preparata 21 giorni prima. Non devi sciacquarti e cerca di asciugare leggerme il tuo corpo tamponandolo con un panno bianco e pulito. Focalizza il tuo sguardo sulla fiamma della candela e ripeti per 7 volte le seguenti parole: " Fuoco, accendi la mia passione; Luna, giuda i miei desideri ; Sole , regalami l'attrazione ed io sarò più bella di ieri " .
Lascia che la candela si spenga naturalmente e , sdraiandoti sul letto e rilassandoti , pensa ancora alle caratteristiche che desidereresti il tuo amato avesse. La mattina dopo, al tuo risveglio, sarai pronta per una nuova storia d'amore.