.

.

sabato 17 giugno 2017

Sortilegio di sincerità per il Partner

 Se conosci poco il tuo partner ed inizi a pensare che ti stia nascondendo qualcosa, c'è un Sortilegio che può aiutarti a capire se è sincero con te.

Occorrente:
  • 1 candela verde
  • 1 candela rosa
  • 1 candela al miele
  • 1 incenso alla cannella
  • fiammiferi di legno ( per accendere le candele )


In una notte di luna nuova, dopo esserti rilassata e sistemata in un posto dove nessuno verrà a disturbarti. Accendi l''incenso alla cannella affinchè ti aiuti a continuare la tua fase di rilassamente e poi le tre candele sistemandole a formare un triangolo. Fatto questo, inizia con una preghiera :" Io sono come la fiamma d’amore che fiorisce e cresce dentro di te amore (nome dell’amato/a) . Che l’onestà di questa relazione venga alla luce e non abbia più ombre; che la nostra relazione sia trasparente come l’acqua e forte come il vento".
Dopo aver terminato questa preghiera, visualizzati insieme alla persona amata avvolti prima da una luce color rosa e poi da una luce color verde . Questo Sortilegio ti aiuterà a comprendere se il partner è davvero sincero con te oppure ti nasconde qualcosa. Puoi eseguirlo ogni volta che avrai dubbi sulla sua bontà ed onestà intellettuale.