.

.

mercoledì 27 settembre 2017

Rito per riconquistare la serenità

Se stai attraversando un periodo di forte stress dove tutto sembra andar storto, posso consigliarti un semplice Rito di Magia Bianca per ritrovare la perduta serenità.

Occorrente:
  • una cadela blu
  • un candela rossa
  • acqua
  • una ciotola
  • un ago

All'interno di un cerchio magico, accendi una candela blu a simboleggiare l'elemento acqua e, dopo esserti rilassata il più possibile, ripeti le seguenti parole:" Dai rivi più profondi dell'Universo, la forma cosmica dell'acqua io invoco, affinchè plachi ciò che mi è contrario e riduca la forza ignea in eccesso. " . Fatto ciò, prendi la candela rossa ed incidi con la punta dell'ago, il nome della persona interessata. Prendi la ciotola, versa qualche goccia di cera sul suo fondo , e posizionala al centro spingendola bene sopra le gocce versate così da rimanere attaccata. Poi riempila con l'acqua precedentemente preparata , fino a raggiungerne l'orlo. Sistemato tutto, accendi anche la candela rossa . Ora cerca di concentrarti nuovamente e di visualizzare un'energia uscire dalla candela azzurra e riversarsi sulla candela rossa. Immagina la candela rossa come un vulcano infuocato che man mano che viene sommerso dall'energia azzurra , perda la sua irruenza e vitalità. Continua con questa visualizzazione, ripetendo per tre volte l'invocazione sopra citata e questo fino a che la candela rossa , una volta consumata, entrerà in contatto con l'acqua della ciotola fino a spegnersi.
Per concludere, getta l'acqua ed i resti della candela in un corso d'acqua o in un giardino.
Questo Rito potrai ripeterlo ogni volta che ti sentirai scarica energeticamente a causa di una persona in particolare o di un evento spiacevole.