.

.

lunedì 2 ottobre 2017

Legamento d'Amore dopo fine relazione

Se la tua relazione è appena terminata a causa di un malinteso o di un periodo di forte stress, c'è un Legamento d'Amore di Magia Rossa che può aiutarti a riavvicinare la persona amata.

Occorrente :
  •  una candela rossa
  • una mela
  • 3 chiodi di garofano
  • foglietto di carta verde
  • foglietto di carta rossa
  • penna nera

Un venerdi in luna crescente, sistemati in un punto della casa dove sai di non essere disturbata od interrotta da nessuno. Accendi la candela rossa ed inizia come prima cosa a recuperare una dimensione di relax e tranquillità, liberando la mente e focalizzando il volto della persona amata.
Quando ti sentirai pronta ad agire, prendi la mela e tagliarla in due, provvedendo anche a togliere il torsolo da ambo le parti così da ricavare una piccola nicchietta. Fatto questo, prendi il foglietto di carta rossa e scrivi sopra il tuo nome e cognome, prendi il foglietto di carta verde e scrivi sopra il nome ed il cognome della persona del cuore. Piega i due fogliettini ed inseriscine uno in una nicchietta e l'altro nella seconda metà della mela. Aggiungi nello stesso posto i 3 chiodi di garofano ed unisci le due metà a ricomporre il frutto . Prendi il nastro di raso rosso e avvolgi il frutto per due o tre volte stringendo bene le estremità e terminando con un fiocco. Terminata questa procedura ripeti : " Questa mela rappresenta il mio amore per te . Prima di 3 giorni e 3 notti mi cercherai di nuovo ".
Lascia che la candela si spenga naturalmente. Nascondi la mela e conservala in un posto sicuro fino allo scadere le 72 ore. Dopo di che potrai gettarla in un corso d'acqua oppure sotterrarla in un bosco.