.

.

martedì 20 febbraio 2018

Rito per trovare un socio in affari

Se stai pensando di aprire un'attività o di ampliare quella già in essere , valutando la collaborazione di un socio, c'è un Rito che puoi fare per raggiungere questo scopo.


Occorrente:

  • una candela verde
  • due candele arancioni
  • una candela marrone
  • della cera arancione
  • un pennarello rosso
  • un foglio di carta
  • inenso di olibano e carboncino
  • ago o spillo

Una sera di mercoledi con luna crescente, accertandoti di non essere disturbata da nessuno, inizia con l'accendere il carboncino sul quale metterai l'incensodi olibano in grani, così da purificare l'ambiente e le energie. Prendi le due candele arancioni e mettile ai lati del piano di lavoro, dopodichè accendile.
Prendi la candela marrone e con l'ausilio di un ago, scrivi " Guadagni Materiali "e  posizionala tra le altre due così da formare un triangolo. Prendi la candela verde e con lo stesso ago incidi la parola " Successo " e posizionala davanti a te. Ora prendi la cera arancione ed in modo stilizzato plasmala a rappresentare una persona ( corpo, testa, braccia e gambe ) e sistemala al centro del piano di lavoro.
Ora prendi il foglio di carta ed il pennarello rosso e disegna il simbolo del denaro. Lo stesso simbolo deve essere impresso con l'ago sul dorso del pupazzo di cera. Terminati tutti questi preparativi, accendi tutte le candele e cerca di concentrarti quanto più possibile, non prima però di aver posizionato il foglio sopra al pupazzetto di cera. Fissa la fiamma delle candele ( o di una in particolare ) e focalizza l'attenzione sulla crescita della tua attività grazie all'intervento di un nuovo socio. Quando sentirai di essere pronta, brucia il foglio sulla fiamma della candela verde.
Per concludere, focalizza la tua energia sul pupazzo di cera ripetendo tre volte la seguente preghiera :" Pupazzetto di cera, io ti dono la vita! Socio in affari, verso il successo tu mi guiderai ! Un'alleanza a prova di bomba che nulla potrà sconfiggere! Pupazzetto di cera, Vivi ! Vivi! Vivi ! ".
Nascondi il pupazzo di cera in un luogo di lavoro ( ad esempio nel cassetto della scrivania ) affinchè possa esercitare il suo benefico influsso. Se necessario, ripeti questo Rito tutti i mesi.