.

.

martedì 20 marzo 2018

Incantesimo Irresistibile d'Amore

 Se desideri fortemente una persona ma questa ancora non conosce i tuoi sentimenti, posso proporti un Incantesimo di Magia Rossa di facile realizzazione per far si che la persona amata si accorga di te.

Occorrente:
  • candela rossa
  • incenso al sandalo
  • una rosa rossa
  • un bicchiere di vetro
  • fazzoletto di cotone
  • piccola boccettina di vetro

Un venerdi di luna crescente,  dopo esserti assicurata che non sarai disturbata da nessuno, raccogli tutte le tue energie e concentrati sull'Incantesimo che andrai a fare. Per aiutarti in ciò, accendi una candela rossa ed un incenso al profumo di sandalo, così da rilassarti il più profondamente possibile.
Una volta che ti sentirai pronta per procedere, prendi la rosa ed inizia a staccarne i petali, mettendoli poi nel fazzoletto di cotone. Piegalo bene, assicurandoti che i petali non escano e ponilo sotto al tuo cuscino. Nel mentre procedi con questa semplice operazione, pensa ardentemente alla persona del cuore, visualizzandola in intimità con te. Aspetta che la candela e l'incenso smettano di ardere e vai pure a dormire.
La mattina successiva, di buon'ora , svegliati e per prima cosa recupera i petali dal fazzoletto. Sistemali in un bicchiere di vetro con tre dita di acqua dentro e ponilo in un luogo tranquillo, possibilmente dove nessuno possa vederlo. Lascialo lì fino a sera, dopodichè filtralo togliendo i petali e conservandone l'acqua in una piccola boccettina di vetro. Al primo incontro con la persona amata, cospargi alcune gocce sul tuo collo e sui tuoi polsi e cerca di versarne qualche goccia sui suoi vestiti così che possa fare maggiormente effetto. Fatto questo non ti resta che aspettare le sue mosse ( una telefonata, un invito a cena ... ).
Ricorda che potrai ripetere questo Incantesimo d'Amore tutte le volte che vorrai.