.

.

mercoledì 28 marzo 2018

Rito per adattarsi ad una situazione

Se sei nella situazione di dover affrontare un cambiamento improvviso ed imprevisto ( una separazione, un licenziamento, un nuovo lavoro etc ) , puoi eseguire questo semplice Rito per adattarti ad una nuova situazione.

Occorrente: 
  • una candela arancione
  • una candela magenta
  • incenso in grani di olibano
  • carboncino per incenso 
  • carta e matita
  • ago

Una domenica in prossimità dal plenilunio,  per prima cosa prendi la candela arancione ed incidi su di essa ( con l'ausilio di un ago ) la causa del cambiamento. Poi prendi la candela magenta ad incidi le parole " Adattamento rapido ". Accendi la candela arancione e ponila alla tua sinistra , accendi la candela magenta e sistemala alla tua destra. Fatto questo,  accendi il carboncino così da bruciare i grani di olibano e ponilo proprio davanti a te. Rilassati e , quando avrai raggiunto il giusto stato mentale , scrivi sul foglio di carta la situazione che stai vivendo, aggiungendo più dettagli possibili, insieme ad una possibile soluzione da attuare. Fatto ciò, sistema il foglio di carta vicino all'incenso e prendi le candele : quella di sinistra con la mano sinistra e quella di destra con la destra.con entrambe disegna dei cerchi sopra al foglio per sette volte in senso antiorario e ripeti la seguente preghiera ad ogni giro :" Adattamento, adattamento, adattamento, desidero adattarmi subito a questo cambiamento. Libero le influenze contrarie alla mia ascesa quelle che mi impediscono di trovare la soluzione attesa!". Ripetute queste parole per 7 volte, riponi le candele nella loro posizione iniziale, prendi il foglio di carta e , immaginando di liberarti da tutti gli ostacoli che creano l'attuale disagio, brucialo. Ora riprendi le candele con la stessa modalità di prima e compi nuovamente 7 giri nell'aria , questa volta in senso orario , ripetendo ad ogni giro la seguente invocazione :" Adattamento, adattamento, adattamento,desidero adattarmi subito a questo cambiamento. Lascio entrare le influenze positive alla mia ascesa quelle che mi aiuteranno a trovare soluzione attesa.".
Riponi nuovamente le candele nella posizione originale. Medita per qualche minuto ed immagina di avere ancora il cotrollo sulla tua vita.