.

.

giovedì 5 aprile 2018

Incantesimo per il Denaro

Se stai attraversando un momento di crisi economica o semplicemente necessiteresti di un'entrata ulteriore, posso proporti questo Incantesimo per il Denaro semplice da eseguire.

Occorrente :
  • una candela bianca
  • una candela verde
  • un ago nuovo  
  • olio d'oliva

Un giovedi di luna crescente , dopo esserti accertata che nessuno ti verrà a disturbare, inizia prendendo le due candele e ungendole con dell'olio d'oliva nella modalità dall'alto verso il basso. Ora prendi la candela verde ( quella che simboleggia il denaro ) e con l'aiuto di un ago incidi il simbolo dell'euro , mentre su quella bianca ( che rappresenterebbe te ) scrivi il tuo nome e cognome.Terminata anche questa procedura, prendi la candela verde con la mano destra , concentrandoti il più possibile sul tuo desiderio. Fa la stessa cosa con la candela bianca. Una volta caricate con il tuo pensiero, ponile davanti a te ad una distanza di circa 23 cm l'una dall'altra. Nello specifico la candela verde verso Nord e quella bianca verso Sud mentre tu dovrai essere rivolta verso est.
Trovate le varie posizioni, recita la seguente preghiera ripetendola 3 volte : " Che io possa arricchirmi onestamente, senza creare danno a nessuno nel mio cammino. Denaro , denaro , abbondanza e ricchezza venite a me. Così sia ! ".


Ripeti questo Incantesimo per nove giorni consecutivi ,avvicinando ogni volta la candela verde a quella bianca di 2,5 cm. Quando giungeranno a sfiorarsi, l'Incantesimo sarà concluso.
Durante questa pratica, aiutati con la visualizzazione , immaginando fiumi di denaro scorrere verso di te direttamente dall'Universo.