.

.

giovedì 12 aprile 2018

Legamento d'Amore di fedeltà

Anche se la tua relazione sta andando bene , non devi mai sottovalutare i potenziali pericoli che potrebbero derivare dalla sovraesposizione al mondo social. Prima o poi , anche nei rapporti più solidi, possono accadere litigi o momenti di stanchezza, ed è proprio lì che potrebbero crearsi le giuste condizioni per un possibile tradimento,  utilizzando il potere social di internet. Poichè prevenire è molto meglio che curare, voglio suggerirti un Legamento d'Amore di fedeltà che potrà aiutarti nei momenti più delicati.

Occorrente :  
  • 8 forcine per capelli
  • un aglio
  • quindici centimetri di stoffa rossa 
  • ago e filo rosso

Un venerdi di luna crescente, poni accanto a te le 8 forcine, la stoffa e l'aglio : con le forcine forma una croce utilizzando l'aglio come parte centrale della stessa e con la stoffa prepara una piccola borsina cucita a mano , della grandezza giusta per mettere la croce dentro. Fai in modo di cucirla in maniera tale che sia chiusa sui quattro lato, così che nessuna parte della croce possa uscire ( cosa che ostacolerebbe il risultato di fedeltà ) . Fai in modo che il tutto venga preparato 10 minuti prima della mezzanotte così che allo scossare dell'ora tu possa ripetere a voce alta la seguente preghiera per ben 3 volte : " A te Venere invoco affinchè ( pronuncia nome e cognome del partner ) mi sia sempre fedele e non cada in tentazione nei momenti di debolezza, che non abbia altre donne all'infuori di me : tu sai che il mio cuore è pure ed io sono in buona fede. Così sia! ".
Per il periodo di 7 giorni dovrai tenere sempre con te il piccolo sacchetto di stoffa, facendo attenzione che non venga toccato da nessuno. Terminato questo tempo, ponilo al sicuro in un cassetto o in altro luogo dove nessuno possa trovarlo.