.

.

mercoledì 18 aprile 2018

Rito per la Longevità di Magia Bianca

Se il tuo desiderio più profondo è quello di una lunga vita, oltre ovviamente ad attuare uno stile alimentare sano ed attività fisica, puoi provare con il Rito per la Longevità di Magia Bianca , così da propiziare ulteriormente questo aspetto della tua esistenza.

Occorrente:
  • una candela verde
  • olio d'oliva
  • mele

Una domenica di luna nuova, prendi la candela verde ed ungila utilizzando un goccio di olio d'oliva dal centro verso l'alto prima e dal centro verso il basso poi. Nel mentre, concentrati sulla tua energia vitale ed immagina di vivere per lunghi anni in forma ed in salute. Terminata questa semplice procedura, accendila. Versa sul palmo della mano destra una piccola quantità di olio ed ungi la mela visualizzando nuovamente immagini di lunga vita . Continuando con le medesime visualizzazioni, mangia pian piano la mela e ripeti per tre volte la seguente preghiera : " Come la quercia ha bisogno di tempo, io sento in me la longevità. Ecco quindi iniziare una lunga vita all'insegna della salute, grazie a questo desiderio che mi è tanto caro ".
Il seguente Rito può essere ripetuto ogni volta che desideri o in quei periodo dove necessiti di maggior energia vitale.