.

.

lunedì 10 settembre 2018

Incantesimo per migliorare il lavoro

Se stai attraversando un periodo di difficolà sul lavoro e desideri che i problemi si risolvano e che cose vadano al meglio, ti consiglio un semplice Incantesimo per migliorare il tuo lavoro.

Occorrente:
  • una candela blu
  • un oggetto simbolo a rappresentazione del tuo lavoro
  • fiori di lavanda
  • un quarzo bianco
  • farina di frumento

Un giovedi di luna piena, assicurandoti di non essere disturbata, inizia accendendo la candela blu. Cerca di rilassarti il più possibile, magari concentrandoti sulla fiamma della candela. Prendi un oggetto a rappresentare il tuo lavoro ( una penna o una chiavetta usb ad esempio ) e ponilo sul tavolo  di fronte a te. Ora prendi un pugno di farina di frumento e disegna un cerchio attorno all'oggetto scelto. Sempre all'interno di questo spazio sacro, colloca i fiori di lavanda ed il quarzo bianco. Respira profondamente e recupera la concentrazione iniziale. Immagina di essere al lavoro e di sentirti oppressa dalla pesantezza dell'ultimo periodo . Ora senti le tensioni sciogliersi e scomparire pian piano e visualizza i problemi risolversi. Rimani focalizzata su questa sensazione e su questo pensiero per qualche minuto. Prima di terminare la procedura, rilassati nuovamente ed attendi che la fiamma si spenga da sola. Appena si sarà consumata, getta la lavanda e la farina in un corso d'acqua corrente ( fiume, lago , mare ) oppure in giardino. Per quanto riguarda invece la penna ( o altro oggetto ) ed il quarzo bianco, portali con te nel posto di lavoro , facendo in modo di tenerli sulla scrivania o sul luogo dove svolgi il tuo lavoro. Cerca altresì di far in modo che nessuno li tocchi, così che non possano essere energeticamente contaminati.
Ripeti l'Incantesimo ogni volta che ne sentirai la necessità, sempre utilizzando i medesimi oggetti così da caricarli ulteriormente.