.

.

venerdì 5 aprile 2019

Incantesimo di Magia Bianca per gli Affari


Per chi lavora in proprio e desidera aumentare gli affari oppure per chi lavora su provvigioni, posso consigliare un Incantesimo di Magia Bianca per aumentare il fatturato.

Occorrente : 
  • tre candele arancioni
  • tre sacchetti di stoffa arancioni
  • petali di rosa
  • un ago nuovo
  • sale
  • incenso di olibano

Un mercoledi sera di luna crescente, dopo esserti accertata che non verrai disturbata, inizia con l'incedere sulle candele le parole Successo , Prosperità ed Attività ( una parola per candela )  : per tale semplice operazione utilizza l'ago precedentemente preparato . Terminata questa prima fase, sistema le candele allineate una dietro l'altra con il seguente ordine : la prima " Prosperità " , la secondo " Attività " , la terza " Successo " . Fatto ciò , accendi le candele e l'incenso.
Prendi i petali di rosa con la mano destra e pronuncia per tre volte ed a voce alta la seguente formula : " Fiore solare, sole del successo , attira clienti e benefici adesso " .
Ora disegna un cerchio in senso orario intorno alle candele utilizzando i petali . Prendi il sale con la mano destra e ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti parole : " Sale purificatore, io ti impiego per scacciare la sfortuna ".
Con il sale disegna un cerchio in senso orario intorno alle candele ed ai petali .
A questo punto immagina la tua attività crescere e diventare più florida : se si tratta di un negozio immagina i clienti entrare numerosi ed acquistare la merce, se si tratta di vendita di servizi, immagina il telefono squillare continuamente e prendere accordi etcetc. In questa fase concentrati più che puoi fino a che riesci. Quando capisci di essere giunta al termine delle tue energie, ripeti a voce alta per tre volte : " Prosperità , prosperità, vieni a cercarmi affinchè la mia attività ( nome dell'attività ) diventi solida e strutturata. Proteggimi dalle perdite, dai ladri e dalle avversità, seduta stante la mia attività prospera diverrà ! ".
Attendi che le candele si consumino completamente. Alla fine raccogli i residui restanti e , dividendoli in tre parti, ponili all'interno dei tre sacchetti di stoffa arancione : uno dovrai posizionarlo sopra la porta e gli altri due ai suoi lati.
Ripeti questo incantesimo ogni volta lo riterrai necessario.