.

.

venerdì 12 aprile 2019

Incantesimo per avere visioni profetiche



Se desideri collegarti con energie superiori ed avere ispirazioni celesti, puoi eseguire con facilità questo Incantesimo per avere visioni profetiche.

Occorrente:
  • incenso per divinazione
  • due candele indaco
  • una ciotola in legno d'ulivo nuova

In una sera di luna piena, riempi con acqua fresca , la ciotola di legno per metà del suo livello. Posizionala poi davanti all'altare in maniera tale da poterne vedere il riflesso dell'acqua da una posizione comodamente seduta. Sistemata bene, procedi con l'accensione dell'incenso per divinazione prime e delle candele poi. Rilassati il più possibile e quando ti sentirai pronta, sistema le candele in modo tale da riflettere sull'acqua : fissa il fondo della ciotola e allunga le tue mani con i palmi aperti ai suoi lati. Ora soffia delicatamente sull'acqua e pronuncia le seguenti parole : " Acqua , fumo, vibrazioni propizie alle visioni, calderone divinatorio, svelami ciò che io cerco, apro il terzo occhio per penetrare il fondo di tutte le cose e vedere chiaramente attraverso questa breccia. "
Ora cerca di liberare la tua mente da ogni pensiero , rimani calma e posa nuovamente lo sguardo sull'acqua della ciotola. Cerca di vedere oltre la sua superficie , lasciandoti catturare da ogni suggestione. La risposta alle tue domande profondo giungerà sotto forma di immagini riflesse nell'acqua o attraverso un'idea od un pensiero che si affaccerà inaspettato nella tua mente.