.

.

Domande Frequenti

Un intervento esoterico può creare dei danni alla persona "lavorata"?

 Generalmente i riti che possono creare danni e complicare le situazioni che si stanno vivendo compromettendo il buon esito del lavoro fatto, sono quelli di Magia Nera ( di cui io non mi occupo ) . Nel corso del tempo però ho potuto assistere ad operatori "improvvisati" o comunque poco esperti che , nonostante fossero spinti da motivazioni etiche, hanno creato situazioni pericoloso a causa di rituali inesatti o personalizzati. Ogni rito magico risponde a regole ben precise che non possono essere stravolte. Il consiglio che posso dare è di domandare sempre il tipo di lavoro che verrà fatto per capire se veramente la parsona alla quale lo avete commisionato sia preparata o meno.

Che garanzie si hanno del buon esito del rito ?

La magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica e quindi un risultato non può essere garantito al 100%.Per poter avere un'idea sulla fattibilità dello stesso, è importante l'analisi iniziale della situazione. Già da questa si può comprendere quali casi siano trattabili e quali invece riservino troppe incognite ed incertezze 

Vengono trattate anche problematiche riguardanti la salute? 

Assolutamente no. Per quastioni riuardanti la salute gli operatori esoterici non possono intervenire e ci si deve rivolgere a personale medico specializzato e competente.

Quali sono i tempi per un risultato?

Ogni caso è a se, ad ogni intervento si sviluppa e struttura a sè. Ad ogni modo è bene tener presente che la magia che si basa su un vero lavoro, su uno scambio energetico continuo, su vibrazioni ha bisogno di tempo. Non credete a riti con risultati in 7 giorni o poco più. In un periodo di tempo così breve non si può ottenere nulla se non il portafogli svuotato.
Una volta cominciato un lavoro che tipo di assistenza avrò?
In corso d'opera, il cliente sarà aggiornato con una frequenza di 2 volte a settimana , telefonicamente o tramite e.mail.