.

.

Evitare le truffe

Gentilissimi visitatori,

in questa pagina vi darò pochi e brevi consigli per evitare di cadere in situazioni spiacevoli. In tutta onestà l'elenco potrebbe essere lungo, ma basterà seguire poche semplici accortezze per scongiurare esperienze negative.

1° - Chiedete sempre che tipo di lavoro verrà svolto ( nello specifico il nome del rituale ed il tipo di magia impiegata ) , come si procederà, quale corrente esoterica si seguirà. Nessuno può negarvi questo tipo di spiegazione anzi, è vostro diritto sapere.

2° - Fatevi dire la durata esatta del lavoro , il giorno di apertura ed il giorno di chiusura del rituale: questo infatti deve essere sviluppato in un tempo preciso e non aleatorio.

3° - Richiedete sempre un preventivo definitivo e dettagliato di lavoro : in questo modo non potranno essere richiesti ulteriori soldi e potrete far bene le vostre valutazioni.

4° - Diffidate di chi vi promette un esito certo nel giro di pochissimi giorni. La magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica e quindi questo tipo di affermazione non può essere che mendace.

5° - Diffidate da chi chiede cifre esorbitanti motivandole con il costo dei materiali impiegati. Niente di più falso in quanto erbe, incensi e candele ( elementi impiegati nella lavorazione ) posso incidere per un importo di 30 euro massimo.

 6° - Diffidate di chi vi chiede un acconto iniziale ed il saldo solo ad esito raggiunto : questo comportamento denota la non professionalità dell'operatore e soprattutto la non serietà. Come altri professioni infatti ( ad esempio il medico, l'avvocato etc ) quello che viene corrisposto in denaro è il tempo e la professionalità che vengono impiegate nel lavoro e non il raggiungimento del risultato. Non si è mai sentito un medico che si faccia pagare solo a " guarigione avvenuta " od un avvocato che richieda il compenso solo a "causa vinta".

7° - Diffidate da chi , a seguito di un insuccesso, vi propone una lavorazione gratuita : questo è il segnale dal fatto che non è stata fatta ne' la prima ne' tanto meno sarà eseguita la successiva proposta a titolo gratuito. Eseguire una lavorazione energetica richiede molto tempo , energia, concentrazione e soprattutto materiali che comunque hanno dei costi. Quindi pensare che un operatore possa ,non solo regalare il proprio tempo, ma addirittura impiegare i propri denari per l'acquisto dei materiali impigati, è quanto meno INCREDIBILE.( A meno che tra i due non ci sia un forte legame affettivo che giustificherebbe un DONO di questo tipo )

8° - Pretendete SEMPRE la ricevuta fiscale

9° - Ma non per questo meno importante, seguite il vostro istinto e le sensazione che l'operatore vi trasmette