.

.

Legamenti d'Amore


I Legamenti d’Amore possono definirsi come delle potenti ed efficace pratiche esoteriche il cui obiettivo è essenzialmente quello di convogliare energie positive sulla persona amata che ne è oggetto. In questo modo si ha come risultato quello di indirizzare i pensieri della persona desiderata sulla persona che ha richiesto i Legamenti d‘Amore. In questo modo si permette la creazione di una sorta di unione il cui fondamento è quello della reciprocità dei sentimenti e la condivisione degli intenti.

Per quanto concerne l’efficacia, essi possono ristabilire queste situazioni:

  • Far sorgere l’amore nella persona desiderata
  • Rafforzare un legame già esistente tra due persone
  • Tenere lontani possibili concorrenti in amore
  • Evitare che si verifichino allontanamenti e separazioni
Sono tanti, quindi gli ambiti all’interno dei quali i Legamenti d’Amore possono avere efficacia, riuscendo ad essere risolutivi sia se si ha l’intenzione di salvare un rapporto in crisi o semplicemente di rafforzarlo, sia di far nascere la passione tra due persone tra le quali non esiste ancora un legame. E’ bene però chiarire che essi sono delle pratiche molto particolari che possono effettuarsi solo affidandosi a persone qualificate; il consiglio è quindi quello di evitare assolutamente il fai-da-te e di affidarsi a professionisti competenti.
I Legamenti d’Amore possono quindi essere la giusta soluzione per i problemi di cuore e per ritrovare la  serenità nella vita affettiva, così importante e fondamentale nell’esistenza di ognuno di noi.

Alcuni articoli che potrebbero interessarti :


Le Ritualistiche dei Legamenti d'Amore sono quelle pratiche esoteriche alle quali si fa più spesso ricorso per risolvere una problematica d'amore. Infatti sono le pene del cuore quelle che vengono più sentite come limitanti rispetto alla normale conduzione della propria vita e che determinano un forte scarico di natura energetica causando conseguentemente una difficoltà oggettiva negli altri ambiti della vita , che sia lo studio, il lavoro o semplicemente il rapporto con gli altri.
In base al tipo di situazione che delineerà conseguentemente l'analisi, si deciderà se segliere un Rituale di Magia Bianca o un Rituale di Magia Rossa per operare un riavvicinamento della coppia. 

Solitamente i Riti Magici di Legamenti d'Amore con pratiche di Magia Rossa riguardano quelle situazione che ancora non hanno determinato uno sviluppo in termini di relazione ossia in quelle situazioni dove il rapporto è durato un breve lasso di tempo o addirittura ancora non ha avuto modo di manifestarsi, quindi laddove principalmente esiste un'attrazione più sensuale/sensoriale che non amorosa/affettiva.
Diversamente i Riti Magici Legamenti d'Amore con pratiche di Magia Bianca sono decisamente più lunghi ed articolati e si eseguono in situazioni nelle quali si ha avuto una relazione di ampio respiro e di lungo corso.
Contrariamente a quanto spesso l'utente possa pensare, entrambe sono soluzioni incisive e mirate ed è sbagliato pensare che un lavoro possa essere più "forte" di un altro. Infatti il rituale viene consigliato in base allo specifico della situazione da trattare e ciò significa che solo quello sarà indicato ed essenziale per la situazione stessa.

Cos'è un Rito Magico di Legamento d'Amore?
Esso è una pratica esoterica molto potente che viene utilizzata per riavvicinare, conquistare o consolidare il rapporto tra due persone.
Viene impiegato sia per favorire Legamenti Eterosessuali che Legamenti Omosessuali. 
A dispetto del termine Legamento che potrebbe essere fuorviante , un Legamento d'Amore può essere eseguito esclusivamente in presenza di una situazione favorevole.
Non si opererà mai una forzatura sulla volontà della persona "da lavorare" ma si farà leva sul sentimento che sta nascendo, sulla simpatia che prova nei confronti del mandante o su altri aspetti
In questo modo la persona in questione non si accorgerà in alcun modo che si sta "lavorando " su di lei.

Quindi operare un Legamento d'Amore non è altro che accelerare un processo potenzialmente o parzialmente in atto, canalizzare correttamente le energie in gioco così da "materializzare" ciò che esiste in maniera non armonica sul piano invisibile .
Altro aspetto da tenere in cosiderazione è che ricorrendo a lavorazioni di Magia Bianca o Magia Rossa non si avrà alcun tipo di negatività o colpo di ritorno , contrariamente a qualsiasi lavorazione di Magia Nera che conosco ma che non pratico ( proprio per questo motivo ).  Ciò significa che nella peggiore delle ipotesi non si ottarrà attraverso il Rituale d'Amore l'esito positivo sperato.

La persona che ami si è allontanata?
Il rapporto che stai vivendo mostra i primi segnali d' instabilità ed hai paura che possa terminare da un momento all'altro?
La tua storia sta attraversando un particolare periodo di crisi?
Hai paura che la persona del cuore possa tradirti?
Il tuo matrimonio sta attraversaando un periodo di noia e vorresti riaccendere la passione?
Un terzo incomodo si sta intromettendo tra voi due?
Provi un sentimento d'amore e vorresti conquistare una persona in particolare?
Se la risposta ad una di queste domande è SI , allora si può operare un Legamento d'Amore!

Alcuni Riti per legare a se’ una persona:
Rituale del Nodo d'Amore di Santa Sara : officinato secondo l'antica tradizione esoterica gitana. Le corde sono sempre state utilizzate in magia per incanti e sortilegi di ogni tipo e questa simbologia la possiamo ritrovare anche nella cultura gitana, in particolar modo nel Rituale di Santa Sara. Questo sortilegio si esegue per legare a se una persona, indipendentemente dal fatto che la si conosca o meno. Può essere uno sconosciuto (o una sconosciuta) di cui ci si è innamorati o una persona che non vuole cedere ai propri sentimenti. 

Rituale di S. Antonio per Legamento d’Amore, Matrimonio e Convivenza:  attraverso la potente invocazione dell’entità di Barà S. Antonio si vuole indurre una persona tentennante o non intenzionata al matrimonio o alla convivenza a prendere la decisione di sposarsi o di convivere. Questo Rito può essere praticato anche per rafforzare un matrimonio o una convivenza in cui uno dei due partner desidera allontanarsi da casa.  Inoltre rimedia, tradizionalmente, alle incompatibilità di carattere rafforzando i valori della famiglia.