Evita le truffe!
Gentilissimi visitatori,
in questa pagina vi darò pochi e brevi consigli per evitare di cadere in situazioni spiacevoli. In tutta onestà l’elenco potrebbe essere lungo, ma basterà seguire poche semplici accortezze per scongiurare esperienze negative. Evita le truffe!
1° – Chiedete sempre che tipo di lavoro verrà svolto (nello specifico il nome del rituale ed il tipo di magia impiegata), come si procederà, quale corrente esoterica si seguirà. Nessuno può negarvi questo tipo di spiegazione anzi, è vostro diritto sapere.
2° – Fatevi dire la durata esatta del lavoro , il giorno di apertura ed il giorno di chiusura del rituale: questo infatti deve essere sviluppato in un tempo preciso e non aleatorio.
3° – Richiedete sempre un preventivo definitivo e dettagliato di lavoro: in questo modo non potranno essere richiesti ulteriori soldi e potrete far bene le vostre valutazioni.
4° – Diffidate di chi vi promette un esito certo nel giro di pochissimi giorni. La magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica e quindi questo tipo di affermazione non può essere che mendace.
5° – Diffidate da chi chiede cifre esorbitanti motivandole con il costo dei materiali impiegati. Niente di più falso in quanto erbe, incensi e candele (elementi impiegati nella lavorazione) posso incidere per un importo di 30 euro massimo.
6° – Diffidate di chi vi chiede un acconto iniziale ed il saldo solo ad esito raggiunto: questo comportamento denota la non professionalità dell’operatore e soprattutto la non serietà. Come altri professioni infatti (ad esempio il medico, l’avvocato etc) quello che viene corrisposto in denaro è il tempo e la professionalità che vengono impiegate nel lavoro e non il raggiungimento del risultato. Non si è mai sentito un medico che si faccia pagare solo a “guarigione avvenuta” od un avvocato che richieda il compenso solo a “causa vinta”.
7° – Diffidate da chi, a seguito di un insuccesso, vi propone una lavorazione gratuita: questo è il segnale dal fatto che non è stata fatta ne’ la prima ne’ tanto meno sarà eseguita la successiva proposta a titolo gratuito. Eseguire una lavorazione energetica richiede molto tempo, energia, concentrazione e soprattutto materiali che comunque hanno dei costi. Quindi pensare che un operatore possa, non solo regalare il proprio tempo, ma addirittura impiegare i propri denari per l’acquisto dei materiali impigati, è quanto meno INCREDIBILE. (A meno che tra i due non ci sia un forte legame affettivo che giustificherebbe un DONO di questo tipo).
8° – Pretendete SEMPRE la ricevuta fiscale.
9° – Ma non per questo meno importante, seguite il vostro istinto e le sensazione che l’operatore vi trasmette.
Evita le truffe!