La magia della candela dorata.
La magia della candela dorata è collegata alla connessione tra l’oro ed il Sole. Essa simboleggia la richiezza, incoraggia il risparmio e favorisce gli investimenti. Colore particolarmente carico di significato, spesso associato da religioni ed antiche civiltà al potere sia materiale che spirituale, capace di favorire l’elevazione morale e la conoscenza assoluta.
Caratteristiche Principali:
Fiore : per i Riti Magici che mirano ad ottenere denaro anche per mezzo di investimenti redditizzi, il fiore da utilizzare è senza dubbio la rosa gialla.
Giorno : è il giovedi, sacro nella cultura ebraica perchè dedicato al mercato ed agli affari.
Metallo : indubbiamente l’oro, da sempre considerato il metallo più prezioso ed energeticamente molto vibrante.
Numero : quello che meglio identifica la candela dorata è il quattro in quanto simboleggia l’unione del Sole e della fusione del quotidiano con il materiale.
Ora : il mezzogiorno è quella indicata per gli Incantesimi di Magia eseguiti con candele dorate, ossia nel momento del giorno in cui il Sole esprime il suo massimo potenziale energetico.
Pianeta : è Giove, simbolo della sapienza e dell’abbondanza.
Pietra : ogni pietra contenente una percentuale di oro può essere utilizzata in sinergia alle candele dorate. Eventuamente vanno bene anche le pietre gialle, come ad esempio l’ambra.
Profumo ed Incenso : ambedue all’essenza di rosa in quanto aiutano a conciliare i desideri materiali con quelli spirituali.
Segno Zodiacale : i Gemelli sono i protetti dall’azione e dall’efficacia della candela dorata, che con forza e determinazione sono in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.
La magia della candela dorata.