Legamento d’amore potente.
Un Legamento d’Amore Potente viene eseguito per canalizzare energie positive verso la persona amata. Lo scopo principale è di fare in modo che suddetta persona inizi a pensare e desiderare in maniera intensa ed in modo differente la persona committente del rituale. Così facendo si propizierà un’unione caratterizzata da una reciprocità di sentimenti e da una condivisione degli intenti. Questi specifici rituali possono essere eseguiti sia per situazioni riguardanti coppie eterosessuali sia riguardanti coppie omosessuali: nelle lavorazioni esoteriche infatti (quindi energetiche), non esistono discriminazioni legate al genere, quindi lo stesso tipo di rituale potrà essere eseguito in entrambe le circostanze. Fermo restando questo punto basilare, ci sono tradizioni esoteriche che contemplano specifici rituali dedicati alle coppie omosessuali, in quanto esistono entità dedicate.
Prima di considerare la fattibilità di un Legamento d’Amore, sarà fondamentale valutarne la specifica situazione a seguito di un’analisi dedicata: questo perchè, per motivi tecnici ed altro, non tutti i casi proposti possono essere trattati. Ma quali sono i Legamenti d’Amore più richiesti? Molto probabilmente mi state ponendo questa domanda, o ve la siete posta prima di “atterrare” su questa pagina.
Ma in quali situazioni può essere eseguito? (alcuni esempi)
- Legamento d’Amore per rafforzare un sentimento
- Legamento d’Amore per nuova relazione
- Legamento d’Amore per ex fidanzato/a
- Legamento d’Amore per coppie lontane
- Legamento d’Amore di Fedeltà
- Legamento d’Amore dopo fine relazione
- Legamento d’Amore per le Single
- Legamento d’Amore per relazione duratura
E tanti altri ancora!
Sono differenti le situazioni in cui un Rituale di Magia Rossa può rivelarsi efficace: nel salvare una relazione in crisi o nel consolidarla e nel favorire un legame tra due persone ancore inesistente.
Bisogna specificare però che un Legamento per favorire l’amore è una pratica molto complessa che va commissionata a persone specializzate nel poterla eseguire. E’ decisamente sconsigliato il fai-da-te (e questo perchè sono necessarie molte conoscenze in materiale, non solo inerenti alla procedura del lavoro esoterico ma anche alla preparazione dell’occorrente necessario e dell’operatore che lo deve svolgere) così da evitare spiacevoli conseguenze negative. Per tali ragioni questo rito va considerato come la giusta soluzione per affrontare e risolvere i problemi sentimentali e per ritornare a vivere una serena relazione affettiva a patto che sia eseguito da persona competenti e specialisti del settore. A tal riprova, basterà fare una ricerca sui vari forum tematici inerente ai “legamenti d’amore faidate” per comprendere i danni che si possono determinare a seguito di un lavoro non correttamente eseguito.
Quando si può parlare di un Legamento d’Amore Potente?
Con questo termine non ci si riferisce ad una pratica esoterica specifica ma piuttosto a degli accorgimenti (apparentemente piccoli ma fondamentali) ai quali bisogna attenersi. Per spiegare meglio: il giorno e l’ora durante il quale officinare il Rito del legame d’amore, la sistemazione dell’altare e degli oggetti da utilizzare, la modalità nel bruciare l’incenso o accendere le candele… Ogni singolo elemento deve essere trattato nel rispetto della tradizione esoterica di riferimento ed ogni gesto devo essere calibrato e compiuto con sapienza. Tali accorgimenti (ed altri non elencati) determinano un buon rituale. Perciò è sempre meglio commissionare il lavoro ad operatori del settore.
Per esempio:
Legamento d’Amore di Sant’Antonio e Santa Marta: questa pratica rientra nella magia dei nodi ed è sicuramente una delle più famose. Secondo l’antica tradizione, si svolge per legare sentimentalmente e sessualmente due persone. Ci si rivolge contemporaneamente ai due santi per concretizzare la volontà di chi lo esegue.
Questo è solo uno dei tanti Incantesimi di Magia Rossa che si possono compiere.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un Legamento, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
