Magia rossa.
I Riti Magici di Magia Rossa o Magia d’Amore vengono da molti considerati “neutri” e ciò non è esatto: è più corretto pensare ad essa come una cosa ben distinta sia dalla Magia Bianca sia dalla Magia Nera con differenti scopi e Riti totalmente diversi.
Anche se questo tipo di magia, come vedremo a brave, può essere impiegata in molti settori, perlopiù viene conosciuta in ambito amoroso. Coppie in crisi, amori che finiscono, nuovi incontri o relazioni che vogliono consolidarsi: questi gli ambiti più noti.
La Magia Rossa, già in uso ai tempi degli antichi egizi, prende il suo “nome” proprio dal colore delle tuniche indossate dai sacerdoti Tolemaici, color rosso sangue, durante i loro alti rituali.
Questo tipo di Magia può essere considerata, infatti, la Magia Ritualistica per eccellenza e prevede l’uso di erbe, incensi, candele e profumazioni varie in associazione all’entità invocata. Viene eseguita per risvegliare o aumentare i sentimenti nella persona che desideri. Grazie all’intercessione dell’entità invocata, la persona oggetto del rituale riceve continui e potenti stimoli che la spingono sempre di piu’ a ricambiare il tuo sentimento ed interesse. Nel suo cuore nasce o si rafforza la fiamma dell’amore e della passione e cresce il desiderio di condivisione di una relazione.
Altro aspetto importante e da tenere in considerazione è che il soggetto lavorato non avrà modo di rendersi conto di essere vittima di un rituale poichè i sentimenti che proverà verso la richiedente, sembreranno naturali e spontanei. Ciò dipende dal fatto che la Magia Rossa non agisce in modalità coercitiva ma naturale e senza lasciare traccia, e ciò assicurerà che il risultato ottenuto perduri nel tempo.
Molto più spesso questa Magia si basa sulla così detta, oggi giorno, magia simpatica.
Contrariamente a quanti molto pensano, probabilmente per via della potenza ed incisività di alcune entità appartenenti a questo tipo di tradizione esoterica, i Rituali di Magia Rossa sono esenti da negatività e colpi di ritorno.
La maggior parte di questi lavori appartengono alla tradizione esoterica afrobrasiliana e vantano moltissimi adepti e sostenitori.
Esistono vari Rituali
per ottenere ciò che si desidera in campo amoroso.
Fondamentalmente le pratiche della Magia Rossa vengono applicate per i seguenti casi:
- per la fedeltà assoluta del proprio partner
- per trovare l’anima gemella
- per allontanare la negatività di persona invidiose
- per incrementare il desiderio sessuale
- per favorire l’intesa amorosa col partner
- per attrarre la simpatia e l’affetto altrui
- per trionfare su un rivale in amore
- per propiziare il matrimonio o la convivenza
- per salvare una relazione che si sta spegnendo
- per evitare la fine di una relazione
Tutti questi possono essere racchiusi nei seguenti articoli:
- Rituali di Magia Rossa
- Magia d’Amore
- Riti Magici di Attrazione, Legamenti d’Amore
- Riti Magici di Dominio
…e tanti altri ancora da leggere sul Blog.
