Magia Rossa.
La Magia Rossa viene spesso utilizzata per far tornare o trovare l’amore. Nello specifico, i Riti di Magia Rossa canalizzano le energie per riavvicinare due persone che si sono lasciate o allontanate a seguito di incomprensioni o dissapori oppure a causa dell’intromissione di una rivale. Questi rituali agiscono in modo tale da poter recuperare e rafforzare i sentimenti presenti prima dell’inizio della crisi di coppia.
In esoterismo sono disponibili differenti Riti che impiegano la Magia Rossa e che si differenziano tra loro a seconda della tradizione esoterica di appartenenza ed in base allo specifico per il quale vengono usati. Esistono rituali semplici o più strutturati, ma in entrambi i casi sarà necessario agire con consapevolezza e cognizione di causa per evitare di sortire effetti devastanti o contrari allo scopo prefissato. Da ciò ne deriva la magia svolta in modo professionale sia da privilegiare rispetto alla modalità del fai da te.
QUANDO SI USA?
Ecco alcuni casi in cui viene impiegata la Magia Rossa:
- per avere la fedeltà del partner
- per trovare l’anima gemella
- per tenere lontane persone invidiose
- per aumentare la passione nella coppia
- per favorire l’intesa amorosa col partner
- per trionfare su una rivale in amore
- per raggiungere il matrimonio o la convivenza
- per ricaricare una relazione che si sta esaurendo
- per scongiurare la fine di una relazione
Come si può notare, la Magia Rossa viene per lo più utilizzate per questioni amorose, di dominio e di conquista.
A CHI RIVOLGERSI?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.

QUANTO COSTA UN RITO DI MAGIA ROSSA?
Il costo varia dai 312 € ai 520 € in base al tipo di lavoro che deve essere fatto e che si stabilisce a seguito della valutazione della situazione da trattare. La tariffa richiesta include i costi dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo lavorativo impiegato ogni giorno per l’esecuzione del lavoro.
Tra quelli di ogni tempi, certamente i Riti di Magia Rossa sono quelli maggiormente impiegati per risolvere le pene d’amore. Coppie in crisi, amori che finiscono, nuovi incontri o relazioni che vogliono consolidarsi: questi gli ambiti più noti. Ce ne sono di molti tipi e specifici per ogni tipo di situazione.
ALCUNI RITI DI MAGIA ROSSA
Rituale di Legamento di Pomba Gira: crea un legame molto forte e duraturo tra due persone che si tramanderà di vita in vita. E’ considerato uno dei Riti d’Amore di Magia Rossa più forti della tradizione.
Grande Rituale d’Amore: si esegue per favorire unioni d’amore, riavvicinare coppie in difficoltà, riconquistare la persona amata. Fa leva sui sentimenti rafforzandoli e ravvivandoli e viene praticato solo nel caso in cui i soggetti in questione non abbiano altre relazioni in corso.
Piccolo Rito d’Unione: viene praticato per unire sentimentalmente due persone laddove il sentimento sembra essere venuto meno. Questa pratica non è consigliata in presenza di gravi criticità nella coppia ma solamente per la risoluzione di piccoli problemi ed incomprensioni.
ALCUNI RITI MAGICI DI DOMINIO
I Riti Magici di Dominio sono potenti ed incisivi e le entità che vengono invocate sono gestite con abilità maturata a seguito di una lunga esperienza. Per questo è opportuno praticare questi rituali solamente in situazioni estreme e dove non ci sia la possibilità di avvalersi di altro.Questi Riti appartengono alla Magia Rossa quindi privi di negatività e colpi di ritorno.
Di seguito ne suggerisco alcuni:
Rito Xango Dominante: la sua potente energia viene impiegata per diverse finalità ed in particolar modo per sottomettere una persona prevaricando le sue decisioni ed i suoi comportamenti: per dominare un marito dispotico, un capo dittatoriale etcetc. Inoltre viene eseguito per avere il controllo ed il dominio in qualsiasi situazione amorosa.
Grande Rito di Oxalà: si pratica per sottomettere o controllare una persona al fine di farle cambiare idea od ottenere ciò che si desidera. Questo Rito di Magia Rossa viene praticato per sottomettere, dominare o controllare persone che tendono a contrastarci. Viene anche impiegato per sedare gelosie o riavvicinare persone care allontanatesi per incomprensioni.
Rito di Exù Tranca Tudo: si esegue grazie all’intercessione di Exù Tranca Tudo, un’entità che viene invocata per creare blocchi energetici e per ostacolare una situazione od una persona che stanno recando disagio. E’ una lavorazione decisamente atipica poichè si esegue per contrastare un nemico a livello fisico con lo scopo di danneggiarlo o per bloccare e porre fine ad una situazione di malessere. Inoltre si esegue in quelle situazioni in cui ci siano minacce, vessazioni, telefonate anonime e persecuzioni di vario genere. Spesso eseguito per porre fine a corteggiamenti insistenti o per chiudere un rapporto ormai logoro.
Rito Trabalho di Exu Dominante per dominare ed annullare la volontà di una o più persone. Si rivolge all’energia Exù per sconfiggere uno o più nemici, condizionarli, dominarli e sottometterli alla propria volontà. La storia racconta che durante il periodo della schiavitù, questi si trovavano in condizioni di grave disagio e sottomissione, subendo violenti soprusi da parte dei loro padroni. Per questo pregavano Exù per agire sulle loro menti fino a riuscire a dominarli invertendo il loro ruolo da vittime in carnefici. Si compie questa pratica per inculcare nella mente di una persona un comando e trionfare.
Rito Mudanca Total di Iansà: si ricorre all’interessione dell’Axè di Iansà per portare un cambiamento in una questione, per ribaltare uno stato di cose e poter controllare una situazione. La leggenda narra che Iansà abbia nove sottane che, facendole roteare, cambino il corso degli eventi. Questo rito si esegue quando è necessaria una veloce mutazione di una situazione.