Slegamenti d’Amore.
Cos’è un Rito Magico di Slegamenti d’Amore?
Il Rito Magico di Slegamento d’Amore è una pratica di tradizione esoterica molto forte ed incisiva totalmente priva di negatività e colpi di ritorno che viene impiegata per dividere, allontanare o proteggere una relazione dall’intromissione negativa di un’altra persona. Inoltre viene eseguito per annullare un Legamento d’Amore fatto in precedenza o sulla propria persona o verso un’altra.
E’ svolto sia per favorire Slegamenti Eterosessuali che Slegamenti Omosessuali.
C’è una persona che stanca con i suoi eccessivi corteggiamenti?
La tua relazione sta attraversando un momento di crisi perchè il tuo lui/lei si è invaghito/a di un’altra persona?
Hai paura che il tuo rapporto possa essere ostacolato da una persona esterna ?
Qualcuno si sta intromettendo tra voi?
La tua relazione è giunta al termine a causa di un’altra/o?
Vuoi spezzare un rituale di legamento d’amore fatto nel passato?
Vuoi annullare un legamento d’amore eseguito ai danni della persona che ami?
Vuoi annullare un legamento d’amore eseguito su di te?
Se la risposta ad una di queste domande è SI, allora è bene procedere con uno Slegamenti d’Amore!
A seguire alcuni esempi di Riti di Separazione, Riti di Rottura Fidanzamento e Riti di Rottura Matrimonio
– Rito Obeah di Separazione secondo l’antica tradizione Voodoo: L’Obeah viene considerato uno dei più grandi segreti del Voodoo. Il suo significato è: facoltà di ridurre gli spiriti all’obbedienza e si differenzia dagli altri rituali poichè improntato sulla stregoneria. Diffusa e praticata nell’area caraibica e in particolare a Trinidad e in Jamaica l’Obeah è un culto antichissimo, che affonda le proprie origini in Africa, tra le popolazioni Ashanti. Secondo alcune branche di questa tradizione Mosè è l’Archetipo del Grande Stregone, il Bokor, che con l’ausilio del bastone magico e di particolari sigilli permette, se opportunamente invocato, permette di trionfare in ogni campo magico. Nel sincretismo Voodoo Mosè è Damballah Pethrò, una delle entità più potenti del culto. Il Rito Obeah di Separazione è praticato per separazioni sessuali e sentimentali ed allontanamenti sia professionali che amicali.
– Rituale di Separazione secondo l’antica tradizione Voodoo: è rituale di separazione che rende irriconciliabili due individui a livello sentimentale, di amicizia, di unione di qualsiasi genere. L’allontanamento che causa è irriconciliabili. E’praticato sia per separazioni eterosessuali che omosessuali.
Slegamenti d’ Amore.