Magia d’Amore di Magia Rossa.
Tra i tanti Riti di Magia d’Amore di Magia Rossa giunti fino a noi e particolarmente interessanti della tradizione esoterica araba, ce n’è uno in particolar modo che merita una certa attenzione:
Rito d’Amore Jen Ballahmar: tramandato e svolto secondo l’antica tradizione esoterica Araba. Come tutti i Riti Arabi viene praticato la sera dopo le ore 19. La semplicità e la possibilità di farlo eseguire direttamente dalla cliente, rendono questo rito particolarmente amato e spesso proposto. Capita sovente che ci siano casi che attraverso l’utilizzo di questo rituale vengano risolti velocemente e cio’ rende questo Rito d’Amore molto apprezzato da tutte le sciamane orientali ed usato per tutte le situazioni d’amore, anche le più difficili.
La peculiarità di questo rito riguarda il non dover utilizzare necessariamente fotografie, testimoni in cera o altro del soggetto da legare, ma l’azione del rito si basa sulla forza degli elementi che lo compongono e dalla potenza delle parole che vengono pronunciate. Questo rito di magia d’amore è molto apprezzato ed usato fin dai tempi antichi.
Nell’ambito invece della tradizione esoterica brasiliana, c’è un semplice Rito di Magia d’Amore che potrai eseguire tu senza particolari complicazioni.
Magia d’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Magia d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- due candele rosse
- sabbia
- vaso di terracotta
- ago nuovo
Procedimento
Prendi il vaso di terracotta, riempilo di sabbia e ponilo dinanzi a te. Prendi le due candele rosse e con l’ausilio dell’ago nuovo incidi in una il tuo nome e nell’altra quello della persona amata. Fatto ciò, sistemale nella sabbia accertandoti che distino 2 centimetri l’una dall’altra. Accendile e ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Che l’amore nel mio cuore possa arrivare a (nome della persona amata) e così si possa di me innamorare
Lascia che le candele si spengano naturalmente ed alla fine aggiungi altra sabbia così da ricoprirne i resti. Conserva il tutto in luogo in cui non possa essere visto o toccato ed una volta raggiunto il tuo obiettivo, getta il contenuto del vaso in un bosco.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Magia d’Amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
