Incantesimi Veri di Magia Rossa.
A causa di tutte le informazioni che si possono trovare su internet, spesso mendaci o fuorvianti, mi viene di frequente domandato se esistano veramente gli Incantesimi Veri e che cosa effettivamente siano.
Gli Incantesimi esistono, eccome! L’importante è prendere in riferimento la tradizione esoterica di appartenenza ed eseguire secondo gli antichi dettami della tradizione stessa.
Sovente mi capita di leggere di pratiche totalmente arbitrarie senza alcun fondamento che vengono proposte semplicemente per di incuriosire o catturare visite sul sito. In realtà, quando ci si addentra in questo ambito, l’ideale sarebbe chiedere e lasciar agire gli operatori del settore o avere una profonda preparazione in merito che permetta di evitare errori di cui potremmo pagare in prima persona.
Si deve conoscere esattamente in quale momento del giorno e del mese eseguire l’incantesimo, come prepararsi ed il significato simbolico di quello che si sta facendo. Ogni specifico aspetto deve essere curato e valorizzato perchè in magia è l’attenzione al dettaglio che fa la differenza. Altro aspettoimportante che non deve essere mai tralasciato è il nostro stato psicofisico al momento dell’esecuzione dell’Incantesimo. Il pensiero è una forma d’energia e se non ben canalizzato potrebbe andare ad interferire con il rituale esoterico fino a comprometterne il valore e l’esito.
Ma indubbiamente l’aspetto più importante che ho già menzionato e che desidero sottolinare nuovamente, è che bisogna seguire pedissequamente la tradizione alla quale si rifà il rito e non improvvisare o inventare nulla. Solo in questo modo possiamo avere la certezza di aver operato degli Incantesimi Veri.
A chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
