La Magia della Candela Marrone.
Rappresenta il sesso maschile e la forza, favorisce il rapporto con il mondo ultraterreno ed è consigliata per i rituali eseguiti da persone particolarmente sensibili. Questo colore canalizza molto bene nelle persone il coraggio e la chiarezza delle idee soprattutto collegate ad obiettivi da raggiungere. Inoltre evita gli eccessi e dona chiarezza di idee, profondità spirituale ed un pensiero lineare e rigoroso.
Caratteristiche principali:
Fiore: quello associato è il caprifoglio, pianta silvestre rampicante fortemente radicata alla terra, dotata di fiori rosati e gialli.
Giorno: per i Riti di Magia è consigliato il giovedi.
Numero: il quattro rappresentante i punti cardinali in grado di orientare le persone verso i propri scopi da raggiungere.
Ora: il momento più propizio per gli Incantesimi di Magia è il pomeriggio, in particolar modo nella fascia oraria che si estende da mezzogiorno fino a sera.
Pianta: anche la pianta associata alla candela marrone è quella del caprifoglio, particolarmente indicata per favorire al meglio le potenzialità della candela marrone.
Pietra: l’onice come simbolo della forza della Terra.
Profumo ed Incenso: entrambi a base di caprifoglio per le sue caratteristiche attrattive e d’intensità.
Segno Zodiacale: indubbiamente il segno del Capricorno rappresenta meglio le caratteristiche e le proprietà della candela descritta finora, in particolar modo nel suo aspetto legato alla costanza e stabilità.
La Magia della Candela Marrone.