A chi è consigliato?
Per chi desidera trovare il partner giusto attraverso l’ausilio della magia, qui di seguito potrà cimentarsi in un Rito d’Amore da eseguire un venerdi di luna crescente o luna nuova.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rosa
- una pergamena
- incenso di rosa e lavanda o petali essiccati
- una penna rossa
- un calderone
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Cerca di rilassarti profondamente e focalizzaryi sull’obiettivo che desideri raggiungere.
Invoca la dea dell’amore pregando:
Dea dell’amore (o nome specifico della stessa), mi rivolgo a te in questa notte magica. Vienimi in soccorso con la tua energia e per mezzo di essa aiutami a trovare la persona del cuore giusta per me. Fa in modo che sia affine a me e compatibile con i miei desideri.
Accenie la candela rosa e l’incenso.
Scrivi sulla pergamena con la penna rossa un elenco delle caratteristiche che vorresti trovare nel nuovo compagno ed aggiungi un limite di tempo affinchè l’incontro accada. Prendi il foglio in mano, percepisci la gioia che arriverà da questa relazione e pregate:
Dea, mi rivolgo a te : conduci questa persona nella mia vita.
Con la fiamma della candela brucia la pergamena e buttala nel calderone lasciandola ardere totalmente. Rendi omaggio alla dea con le seguenti parole:
Dea, grazie per il tuo prezioso aiuto: possa il mio compagno trovarmi presto. Io ti congedo, che tua sia benedetta!
Lascia bruciare completamente la candela e spargi le ceneri residue in un prato.
Aspettando che l’amore bussi alla tua porta, aiuta il destino cercando di uscire spesso, frequantare i tuoi amici e conoscere persone nuove: tra queste potrebbe esserci lui.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
