Fattura d’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Per tutte le donne che sognano incontrare il futuro marito, un semplice Legamento d’Amore per centrare nel segno: una Fattura d’Amore di Magia Rossa da eseguire senza troppe complicazioni.
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Formula d’Amore:
un’antica leggenda narra che se una donna dormirà ponendo sotto al materasso una specchio, sognerà l’uomo che la condurrà in sposa. Potresti provare anche tu: durante una notte di luna piena accendi una candela rosa avendo cura di sistemarla vicino al letto. Prendi uno specchio, rifletti la tua immagine e pronuncia la formula magica:
Dea della Luna,
Signora della luce incantata,
mostrami il viso del mio futuro marito
Soffia sulla candela per spegnarla e metti lo specchio sotto al letto. Assicurati che questo non venga visto da nessuno.
Altri metodi per sognare il vostro futuro amato:
- Ad Halloween sedeti in una stanza illuminata solamente dalla luce di una candela. Guardati allo specchio nell’atto di mangiare una mela o pettinarti i capelli. Il tuo futuro marito si visualizzerà dietro di te.
- Osserva il palmo della mano non dominante (ossia quella con la quale non scrivete). Poni l’attenzione sulle linee che si formano sotto al monte dell’anulare fino a tradurle in una lettera: sarà l’iniziale del nome del tuo futuro marito.
- Sbuccia una mela cercando di mantenere integra la buccia. Avvolgi la stessa intorno alla testa e gettala dietro alle spalle. Nel cadere a terra prenderà la forma di una lettere che sarà quella dell’iniziale del tuo lui.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Fattura d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la Fattura d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
