Incantesimi, legamenti d’amore.
Se vorresti attrarre la persona che desideri o creare un legamento d’amore indissolubile con la persona amata, ci sono alcuni incantesimi di magia bianca e incantesimi di magia rossa che fanno al tuo caso. E’ sempre magia quindi presta attenzione, alcuni di questi sono molti potenti. Se non funzionano, l’incantesimo va ripetuto sino al realizzarsi del tue desiderio.
Per fare un incantesimo semplice e leggero, in modo che una persona ti desideri, basta procurarti una candela rossa, degli aghi mai usati e dei fiammiferi. Con l’ago incidi il nome della persona che di cui desideri attirare l’attenzione. In ogni lettera del suo nome mettetegli un ago. Così ogni notte a mezzanotte, dovrai accendere la candela con un fiammifero e lasciare che la candela bruci. Il tutto deve cominciare di giovedì, che rappresenta il giorno di Giove tra la mezzonotte e le tre del mattino. Fallo sino all’accadere dell’evento.
Un altro incantesimo facile da creare è quello del profumo magico. Semplicemente dovrai creare una fragranza magica che trascinerà la persona che t’interessa verso di te e accenderà la passione. ti servono 20 grammi di essenza di garofano e verbana, 10 grammi di essenza di geranio. Basta mescolare tutto aggiungendo 200 grammi di alcool a 90°, strofinati i polsi con la pozione è il gioco è fatto.
Adesso andiamo a qualcosa di più potente, se pensi di non riuscirci lascia stare. Anche questo serve per far innamorare una persona di te ed è una fattura. Per realizzare la fattura, detta della mela rossa, devi cogliere una mela rossa direttamente da un albero e di venerdì. Scrivi in un pezzo di carta il tuo nome e quello della persona che hai in mente. Necessitano tre capelli tuoi e tre suoi, da intrecciare insieme e su un altro foglio scrivi che ti amerà più di ogni altra cosa al mondo. Fatto questo, taglia la mela a metà, togli i semi e inserisci i due foglietti, più i capelli intrecciati e chiudi con un ramoscello di mirto. Chiudi la mela e mettila in forno fino a farla essiccare, avvolte in foglie di lauro e mirto. Una volta secca, sotterala nel giardino della persona o in una pianta che poi gli regalerai.