Incantesimi di magia per la coppia.
Per ora buona lettura e buon divertimento!
Incantesimo per chi desidera aumentare il pensiero dell’amato/a nei suoi confronti
Occorrente: una candela a forma di testa, un ago, olio essenziale di bergamotto.
Procedimento: Un venerdi di luna crescente prendi una candela a forma di testa (maschilo o femminile in base al caso specifico) e, ponendo le mani su di essa, prova a ripetere per 3 volte ” Tu sei (nome e cognome dell’amato/a)”. Incidi il tuo nome sulla fronte della testa di cera, ungila con una goccia d’olio essenziale di bergamotto ed accendila pronunciando le seguenti parole: “Da ora in poi (nome e cognome dell’amato/a) penserà a me (nome e cognome) più spesso, mi ascolterà ed avrà cura di me. Così sia, così è.”
Lascia che la candela bruci almeno fin sotto la fronte.
Incantesimo per rafforzare il rapporto di coppia
Occorrente: petali di rosa e di lavanda.
Procedimento: In un giorno di vento esci di casa e vai al parco spargento al vento un preparato magico precedentemente assemblato e composto da petali di rosa e lavanda. Mentre compite questa azione ripeti le seguenti parole: “Vento, portami amore e fa che la mia relazione si fortifichi. Te lo chiedo con queste erbe magiche, con la mia volontà te lo chiedo, con il mio desiderio te lo chiedo! Così sia, così è. così sarà!.”
Incantesimo per trattenere un momento il più a lungo possibile
Occorrente: cordicella rossa, olio essenziale di limone, bacinella d’acqua, sale grosso, tre gocce olio essenziale olibano.
Procedimento: Procurati una cordicella rossa, ungila con olio essenziale al limone e fai tre nodi ripetendo: “Uno per me, uno per la vita ed uno per la Dea”. Tieni ben in mente che l’energia si accumula e si condensa quindi successivamente dovrai lasciare che gli accadimenti prendano il loro corso naturale. Per ottenere questo, sciogli i nodi e ripeti: “E’stato per me, è stato per la vita ed è stato per la Dea, ma ora la felicità deve girare, per poi da me tornare “- ed immergila in una bacinella d’acqua con sale gosso e tre gocce d’olio di olibano. Infine gettala in acqua corrente.
Incantesimo per stimolare un amante poco passionale
Occorrente: cinque mandorle, un peperoncino secco, un pizzico di damiana, zenzero in polvere, zucchero di canna grezzo. Sacchettino raso rosso, olio di mandorle, una candela rossa.
Procedimento: Un venerdi di luna crescente taglia finemente cinque mandorle ed un peperoncino secco e mescolali unitamente ad un pizzico di damiana, zenzero in polvere e zucchero di canna grezzo. Metti il tutto in un sacchettino rosso per una settimana, quindi ungi con olio di mandorledolce, una candela rossa e cospargila con la polvere, poi accendila e chiedi alla Dea della sensualità di rendere il tuo amante (pronunciando il suo nome) più passionale. Lascia consumare la candela.
Incantesimo per il matrimonio
Occorrente: due fedi in argento, sacchetto di raso rosa, bastoncino incenso alla rosa.
Procedimento: Un venerdi di luna crescente annoda dei capelli della persona da sposare attorno a due fede in argento e ponilo in un sacchetto di raso rosa. Passalo poi tra i fumi di un incenso alla rosa e pronuncia per tre volte: “Pieno d’amore e di me felice, vuoi essere mio sposo/a”. Tieni il talismano sotto al materasso finchè non deciderà in questo senso.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
