Incantesimi di magia contro la negatività di Magia Bianca.
Gli Incantesimi di magia contro la negatività che seguono sono dei semplici consigli da eseguire nel quotidiano contro la negatività e non necessitano di particolari preparazioni o conoscenze. Sono specificamente studiati per mitigare le situazioni cariche di negatività. Nel caso in cui la problematica fosse più articolata e si necessitasse di un Rituale di Magia Bianca mirato, non esitate a contattarmi per uno studio approfondito della vostra specifica situazione.
Di seguito alcuni Incantesimi di magia contro la negatività.
Incantesimo se il lavoro non ti soddisfa
Occorrente: olio essenziale neroli, olio mandorle dolci.
Procedimento: Concediti un bagni rilassanti e purificante aggiungendo nell’acqua qualche goccia di olio essenziale di neroli mescolato ad olio di mandorle dolci; oppure in alternativa brucia gli ingredienti in un diffusore per energizzare l’ambiente di lavoro o di studio. Non solo ne trarrai subito beneficio, ma smorzai la negatività che ha caratterizzato il tuo ultimo periodo.
Incantesimo per scacciare la negatività
Occorrente: una tormalina nera, bastoncino incenso purificatore.
Procedimento: Metti un pezzo di tormalina nera in tasca o tra i vari effetti personali per un periodo della durata di una settimana comprendente la fase di luna calante, quindi purificalo in acqua corrente oppure passalo tra i fumi di un incenso purificatore. Questa purificazione può essere ripetuta in qualsiasi momento.
Incantesimo per purificare l’ambiente di lavoro
Occorrente: il battitto delle tue mani
Procedimento: Batti le mani vivacemente girando nella stanza in senso antiorario. Nei punti dove le energie tendono a ristagnare, il suono del battito sarà attutito o sordo, quindi bisognerà battere le mani con ancor più intensità in modo da togliere le negatività e ristabilire l’equilibrio.
Incantesimo per ricaricarsi energeticamente
Occorrente: candele gialle e rosa, un litro di latte, olio essenziale di camomilla e di melissa.
Procedimento: Accendi alcune candele gialle e rosa. Addiziona ad un litro di latte, tre gocce di olio essenziale di camomilla e tre di olio essenziale di melissa. Mescola il tutto per tre volte in senso antiorario e per quattro volte in senso orario quindi versala nella vasca precedentemente preparata. Immergiti dentro e visualizzate l’energia della Dea Madre nell’atto di passare la sua mano sulla vostra fronte cancellando così ogni pensiero. Rilassati e lascia andare tutte le tensioni e negatività.
Incantesimo per la pace interiore
Occorrente: candela rosa, sale marino grosso, bucce e semi di tre mele, tre cucchiaini di caffè e petali di tre rose rosa, un quarzo rosa.
Procedimento: Durante una notte di novilunio, accendi una candela rosa ed immergiti nell’acqua della vasca addizionata con sale marino grosso, bucce e semi di tre mele, tre cucchiaini di caffè e petali di tre rose rosa. Asciugati bene e passate una pietra di quarzo rosa su tutto il corpo, visualizzando la sua luce entrare pian piano in te, sciogliere le tensioni del corpo e rilassare i tuoi pensieri.
Incantesimo per recuperare energia e vitalità
Occorrente: una candela rosa, miele d’acacia, olio d’oliva extravergine, rosmarino.
Procedimento: In luna crescente prendi una candela rosa ed imprimi sopra il tuo nome accompagnato al simbolo di una stella, spennella la candela con miele d’acacia ed olio d’oliva extravergine e cospargila di rosmarino. Accendile, focalizzati sul tuo benessere e sul tuo vigore ed aspetta che si consumi completamente.
Incantesimo per purificarsi dalle energie negative
Occorrente: una candela verde, olio essenziale di cedro, foglie di basilico.
Procedimento: Accendi una candela verde, ungiti i palmi delle mani e dei piedi con olio essenziale di cedro e siediti a terra con mani e piedi ben piantate sul pavimento e davanti alla candela. Fissa la fiamma e recita: “Amata Terra , libera il mio corpo da tutte le negatività non mi appartengono e mi fanno solo star male. Amata Terra, purificami e donami le energie per essere in sintonia con te. Grazie”. Quando sarai pronta, alzati, spegni la candela e concludi il Rito lavandoti mani e piedi con acqua e qualche foglia di basilico.
Incantesimo per superare un momento difficile
Occorrente: una candela bianca
Procedimento: Accendi una candela bianca e ponila sul pavimento difronte all’altare. Visualizza tutte le cose o situazioni che ti fanno soffrire e che desiderie lasciar andare e dillo ad alta voce. Fai un salto verso la candela oltrepassandola ed entra nella tua nuova vita!
Incantesimo per neutralizzare un Rito
Occorrente: candela grigia, candela bianca, incenso in grani composto da storace, mirra, olibano , verbena e petali di rosa, disco di carboncino.
Procedimento: Un lunedi di luna calante procurati ed accendi una candela grigia con impresso il nome del Rituale officinato, una bianca con il nome della persona coinvolta ed una color argento come offerta alla Dea. Brucia un incenso composto da storace, mirra, olibano , verbena e petali di rosa e prega: “Grande Dea, così come avevo chiesto di (pronuncia lo scopo del lavoro da annullare) ora chiedo che l’Incantesimo venga annullato e che le energie lanciate tornino all’origine. Con queste essenze sacre, alla luce di queste fiamme insieme alla mia volontà, prego che il Rito sia sciolto. Oh Dea, possa tu essere testimone ed artefice della mia richiesta. Così sia, così è”.
Lascia i resti del Rituale in acqua corrente. Se devi invece neutralizzare un talismano, aprilo e gettane le parti biodegradabili nelle acqua. Per riutilizzare pietre o cristalli ponili in un recipiente con acqua e sale e tienili immersi per una settimana. Successivamente sciacquali con acqua corrente o passali tra i fumi purificatori di un incenso.
Incantesimi di magia contro la negatività.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
