Incantesimi di purificazione casa.
L’ambiente dove viviamo è il luogo dove spesso si annidano negatività e larve. Questo perchè è il luogo dove sfoghiamo anche non volendo le nostre frustrazioni, disagi e dolori lasciando una sorta di impronta energetica nelle stanze che più viviamo. E’ un processo naturale e fisiologico e proprio per questo motivo è opportuno periodicamente eseguire delle “pulizie energetiche” anche attraverso l’utilizzo di Incantesimi di Magia Bianca specifici. Questo ti aiuterà a sentirti subito bene liberando l’ambiente da impurità. Nel caso in cui la situazione fosse già gravemente compromessa e l’utilizzo degli Incantesimi non fosse sufficiente, contattami per valutare al meglio il tipo di Rituale da consigliarti.
Di seguito alcuni Incantesimi di purificazione casa.
Incantesimo per energizzare la tua abitazione:
durante un giorno di luna crescente accendere in anticamera una candela bianca, in cucina una candela gialla, in bagno una candela rossa, in sala una candela arancione ed in camera da letto una candela rosa. Fai in modo che le candele brucino completamente e getta i resti della cera in un prato.
Incantesimo per proteggere la casa dalla negatività:
un martedi di luna calante prendi un secchio e riempitelo d’acqua, addiziona il succo e le bucce di tre limoni, tre bastoncini di cannella e sette foglie di salvia. Immergi un panno bianco e passatelo sopra la porta di casa prima internamente poi esternamente ripetendo a voce alta: “Nessun energia negativa oltrepasserà questa soglia, nessuna persona avversa la varcherà mai. Così è “
Incantesimo per purificare la casa:
acquista ogni settimana un mazzo di fiori bianchi per purificare le energie domestiche oppure dei fiori dai tenui colori (come il rosa o l’azzurro) per calmare e rilassare oppure fiori dai colori vivaci (come il rosso ed il giallo) per riattivare la passaione e l’energia.
Incantesimo per portare prosperità in casa:
compra nove arance e nove limoni, ponili al centro del tavolo della cucina con il loro portafrutta di legno ed accendi una candela arancione. Visualizza l’energia che si sviluppa dalla frutta fino a riempirne tutta la casa, illuminandola e portando con sè novita positive ed importanti. Alla fine del Rito porta la frutta in un prato. Accendi la candela nei giorni successivi fino al suo esaurimento.
Incantesimo per allontanare le vibrazioni negative dalla casa:
in un giorno di luna calante sbuccia una cipolla e tagliala in quattro parti, avendo poi cura di sistemarle a forma di croce su di un piatto bianco davanti ad una candela marrone. Accendila e pronuncia: “Con l’aiuto di questa pianta magica assorbo tutte le negatività di questa casa”. Gira in tutte le stanze con il piattino in mano e la candela, camminando in senso antiorario. Lascia la cipolla in cucina davanti alla candela finchè questa non sarà completamente consumata. Infine provvedi a seppellire la cipolla lontano dalla tua abitazione.
Incantesimi di purificazione casa.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.