Incantesimi di magia per la fortuna di Magia Bianca.
I seguenti Incantesimi di magia per la fortuna sono da considerarsi semplici pratiche propiziatorie da eseguire in modalità fai da te per portare nella vita quel pizzico di fortuna (in qualsiasi ambito della vita) che non guasta mai.
Buona letture e buon divertimento!
Incantesimo per ottenere i benefici della fortuna prova a fare un bagno magico:
addiziona a 50 ml di miele liquido una goccia di olio di bergamotto, una di olio di cannella foglie, una di verbena ed una di sandalo. Versa il tutto nell’acqua della vasca da bagno ed immergiti per almeno 5 minuti alla luce di una candela arancione.
Incantesimo per trasformare un anello personale in un Potente Talismano della Fortuna:
una notte di sabato con luna crescente, davanti ad una mela rossa e ad una candela blu accesa, procedei alla purificazione ed al caricamento dell’anello passandolo nei fumi di un incenso preparato con salvia e basilico in equal misura. Rilassati durante il tempo della procedura senza chiedere nulla di particolare. Mangia la mela senza privarla della buccia e lascia consumare la candela.
Incantesimo per propiziare nuove occasioni nei vari ambiti della vita:
in una notte di novilunio, davanti ad una candela bianca, in una ciotola blu pesta e mescola semi di papavero, verbena, origano e polvere di cannella. Libera la mente e canalizzate tutte le energie in ciò che state facendo. Come tocco finale addiziona glitter argentati e dorati. Metti questa polvere magica in un sacchettino di colote blu ed usala per aprire nuove strade.
Incantesimo per la fortuna ed il successo nella vita:
accendi tre candele (dorata, rossa e verde) e focalizza bene quello che desideri ottenere. Per amplificarne il potenziale ungila con olio di mandorle dolci od olio d’oliva.
Incantesimo per propiziare la fortuna, il successo e la prosperità:
carica un bicchiere d’acqua naturale tenendolo per qualche minuto sotto i raggi del sole di mezzogiorno, aggiungi un quarzo citrino o un pezzetto d’ambra. Bevi l’acqua così caricata facendo attenzione a non ingogliare la pietra.
Incantesimo per concludere un affare importante o per superare un esame difficile:
cerca un quadrifoglio in un giorno a scelta tra il sabato e la domenica e custodiscilo tra le pagine di un libro che avete molto apprezzato il cui finale risulta essere positivo. La settimana seguente ricoprilo di miele e di semi di papavero e conservalo nella borsetta o nel portafogli finchè non senti di aver raggiunto il tuo obiettivo, quindi rilascialo in un prato.
Incantesimo per vincere una causa:
qualche giorno prima di presentarti al tribunale accendi una candela blu su cui avrai precedentemente impresso il motivo della causa, una candela dorata con inciso il tuo nome e cognome ed una bianca con i nomi degli avversari. Brucia un incenso al caprifoglio e chiedi a voce alta di avere la meglio su di loro. Fai consumare le candele naturalmente oppure un po’ alla volta fino massimo alla notte prima dell’udienza.
Incantesimo per avere la meglio in una serata importante e per incrementare le possibilità di successo:
accendi alcune candele arancioni in bagno e prepara un’essenza con l’aggiunta di olio d’arancia, scorze d’arancia ed un pizzico di sale marino fino, quindi addizionala all’acqua della vasca. Accendi un incenso all’arancia o comunque agrumato , e mentre rimani immersi nella vasca, fai in modo di goderti il più possibile quel momento caricandoti di energie positive al fine di raggiungere il tuo obiettivo.
Incantesimo per la fortuna al gioco:
prendi un dado, una candela verde, olio essenziale di cannella, polvere di cannella, un pezzetto di stoffa di cotone verde e nastro dorato. Un sabato di luna crescente ungi la candela con una goccia di olio alla cannella, accendila, concentrati tenendo stretto il dado tra le mani e pensa intensamente al tuo desiderio caricando così il dado stesso. Ponilo al centro del pezzetto di stoffe, spolvera sopra la polvere di cannella e chiudi il tutto con il nastro dorato. Questo talismano va tenuto in tasca ed ogni giorno bisognerà accendere la candela per qualche minuto finchè non sarà completamente consumata.
Incantesimo per la prosperità ed il benessere:
una ricetta di un olio per consacrare candele e daricare talismani. Aggiungi a 100 ml di olio essenziale di verbena quattro foglie di basilico ed un quadrifoglio. In luna crescente mettere l’olio in una boccetta dal vetro scuro e tienilo per una notte intera alla luce della luna piena e per un giorno alla luce del sole.
Incantesimo per accrescere positività e fortuna:
prepara un ottimo olio magico mescolando una goccia d’olio di ginepro, una di olio di bergamotto e una d’olio d’incenso e mettilo in un diffusore di oli essenziali davanti ad una candela rossa. Respira profondamente per quattro volte, chiudi gli occhi ed immagina una luce dorata e rosata che ti protegga come un bozzolo risvegliando l’energia, calmando l’ansia e sollevando l’umore.
Incantesimo per aumentare il carismo e l’energia:
un sabato di luna crescente accendi una candela argentata e brucia un incenso di copale e verbena. Lasciati avvolgere dai fumi dell’incenso e respira profondamente. Fanne quattro… altri quattro… e quattro ancora. Ad ogni respiro visualizza un’energia che salendo pian piano esca dalla cima della testa come uno zampillio d’acqua per poi ricaderti addosso come fosse pioggia . Lasciati bagnare dall’acqua e ricaricare dalla sua energia. Ogni respiro che fai senti la pioggia cadere e la luce intorno a te aumentare. Quando ti senti energizzata, ferma il flusso della pioggia e pronuncia le seguenti parole: “Io sono, io vivo, io esisto, io sono colmo di energia luminosa e potente. Ogni cosa è raggiungibile, ogni desiderio realizzabile. Ed ora voglio questo (verbalizzate cosa desiderate). Così è”. Nei giorni seguenti accendi la candela ed ogni volta sentiti inondare da profonda energia. Col passare del tempo la sensazione ti accompagnerà costantemente.
Incantesimi di magia per la fortuna.