Legamenti d’amore riusciti.
Ogni qual volta un nuovo cliente mi contatta per avere informazioni in merito ad Incantesimi di Magia o Rituali appartenenti alle varie tradizioni esoteriche, una delle domande ormai immancabili è chiedere quanti dei lavori da me fatti abbiano avuto un buon esito. O, meglio ancora, quanti Legamenti d’Amore Riusciti posso annoverare tra le mie esperienze.
Un legamento d’amore riuscito consente di essere soddisfatta del lavoro eseguito, ma affinchè questo possa verificarsi, occorre esaminare attentamente ogni situazione per valutare sia la fattibilità di un rituale che la tipologia.
Puntualizzazioni
La domanda necessiterebbe di una considerazione approfondita e di un’analisi specifica che varia ovviamente da situazione a situazione. Per prima cosa non è sempre possibile conoscere sul lungo termine l’esito della lavorazione fatta, in quanto alcuni clienti una volta terminato il percorso ritualistico non informano successivamente dell’epilogo quindi la sensazione è che tutto si sia concluso ottimamente o che nel frattempo abbiamo incontrato un’altra persona. Questo perchè diversamente tornano alla carica con consulti e richiesta di consigli vari.
In altri casi invece (molto più spesso di quanto ci si potrebbe immaginare), il cliente ha modo di ripensare a freddo al tipo di relazione che intratteneva con il partner oggetto del rituale ed in questo frangente ha modo di comprendere profondamente quanto in realtà il rapporto non fosse così appagante e gratificante. Così il partner ritorna mentre il cliente saluta e se ne va. In questo caso si puà ovviamente parlare di un Legamento d’ Amore Riuscito anche se tecnicamente lo è a metà.
In altre situazioni, invece, il cliente dopo aver riconquistato serenamente il rapporto mi ricontatta per rendermi partecipe della sua gioia e magari anche per avere qualche consiglio per non cadere in fallo e portare avanti la relazione nel miglior modo possibile.
Fatta questa premessa iniziale, mi piace aggiungere un’altra riflessione maturata nel corso dei vari anni di esperienza nel campo dell’esoterismo e che ora voglio condividere con te. Ci sono state situazioni molto difficili ed articolate che nonostante si presentassero come cosi difficilmente risolvibili alla fine hanno trovato un ottimo riscontro, inimmaginabile, anche se con un tempo di sviluppo discreto e non immediato.
Allo stesso modo è capitato delle volte che situazioni meno complesse ed articolate si risolvessero a metà.
In sintesi ogni caso è a sè e deve essere valutato nel suo contesto.
Spesso infatti la domanda nasce più da un desiderio di rassicurazione che da altro.
Quando si può parlare di un lavoro riuscito
Un legamento d’amore riuscito è tale quando si raggiunge l’obiettivo sperato. Ciò implica che la situazione dovrà essere valutata attentamente ed in modo tale da trovare la soluzione più opportuna. Solo dopo una dettagliata analisi sarà possibile comprendere come muoversi e soprattutto la risolvibilità di una situazione. Quindi, solamente un’esoterista esperta e professionale può essere la persona giusta per darti le indicazioni corrette.
Quando senti di aver bisogno di un aiuto esoterico, non esitare a contattare chi si occupa professionalmente di magia, poichè in questo modo potrai avere le risposte che cerchi e fugare ogni dubbio. La certezza è data dalla conoscenza del settore e dall’esperienza. In questo modo capirai l’importanza di fare una scelta considerando le specifiche circostanze della situazione proposta.
Solo attraverso una serie di scelte ponderate, si potrà raggiungere l’obiettivo d’amore e dar vita ad un legamento riuscito. Ovviamente è importante cercare di capire come agire perché i tempi di attivazione possano essere sempre rispettati. Tali valutazioni possono essere fatte da una ritualista esperta.
Quale magia scegliere
Se il tuo obiettivo è quello di prendere in considerazione un legamento d’amore riuscito, indubbiamente la magia rossa e la magia bianca possono fare al caso tuo. Si tratta di valutazioni molto importanti perché si rifanno a riti davvero potenti. La conoscenza seppur sommaria del mondo esoterico può metterti in guardia da eventuali pericoli.
La magia rossa è considerata davvero molto forte ed incisiva e può portare ad un risultato stabile e duraturo, facendo in particolar modo leva sui sentimenti e sull’attrazione fisica, oltre che sulla passione. Ogni volta che ti viene proposto un legamento devi considerare alcuni aspetti fondamentali.
Tra questi è necessario individuare i tempi di attivazione e la tua predisposizione a collaborare attivamente perché poi il legamento possa avere un risultato concreto. Questo è possibile solamente nei casi in cui esiste la reale volontà di legare a sè la persona amata.
Affidabilità della magia rossa
La magia rossa è considerata molto affidabile, nonostante si possa pensare il contrario. E’ fondamentale però comprendere in quali particolari casi poterla impiegare per poter ottenere il maggior beneficio possibile. Ovviemente, in questo senso, sarà l’esoterista professionale a saperti consigliare per il meglio e soprattutto a valutare la possibilità d’impiego della magia rossa.
I riti voodoo appartenenti alla magia rossa sono stati tramandati a partire da molto tempo fa, soprattutto attraverso la trasmissione orale. Nel caso in cui si valutasse l’impiego di questi, bisognerà prestare particolare attenzione alla scelta: alcuni infatti appartengono alla magia neraa che io suggerisco sempre di non usare. Quindi cerca sempre di essere consapevole di ciò che sceglierai affinchè tu possa ottenere in tempi relativamente brevi ciò che desideri, senza negatività o colpi di ritorno.
Abbi fiducia dei suggerimenti e dei consigli dell’esoterista, e soprattutta consideraa che in caso di criticità e blocchi improvvisi nella lavorazione, potrai contare sul supporto e l’esperienze di chi potrà far si che tutto venga svolto senza intoppi. E, laddove questi dovessere presentarsi, potrai far affidamento su esperienza e professionalità affinchè vengano superati.
Ogni scelta e ogni azione che potrai intraprendere, potrebbe pregiudicare o favorire la riuscita del legamento d’amoer. Per questo motivo, la presenza di una figura professionale di riferimento, diventa fondamentale.
Accortezze per i legamenti d’amore riusciti
Ad ogni modo però, esistono delle piccole accortezze che il cliente può avere per aver maggiori possibilità di ottenere un Legamento d’Amore Riuscito:
– E’ molto importante un atteggiamento mentale positivo nei confronti della magia e di fiducia verso l’operatore al quale ci si è affidati.
–E’ bene concentrarsi esclusivamente sulla persona del cuore e pensarla in termini di amore e desiderio. Nel caso in cui dovesse esistere un’altra persona tra voi, mai pensare a questa con odio e rancore perchè potrebbe influire negativamente nella lavorazione.
–E’ necessario per tutti i giorni della lavorazione astenersi da qualsiasi tipo di rapporto fisico e sessuale (evitare anche i baci) a meno che ciò non avvenga con la persona protagonista del rituale. Questo perchè significherebbe far entrare un’altra aura all’interno del cerchio esoterico.
–E’ consigliabile avere pazienza nell’attesa dei risultati e non cadere in stati d’animo d’ansia.
– Ed in ultima ma non per importanza, è bene seguire i consigli che l’operatrice esoterica terico saprà darti.
Questo è ciò che posso consigliarti per ottenere il meglio da un Legamento d’Amore Potente.
Effetti dei legamenti d’amore riusciti
Come si può comprendere se se un legamento d’amore funziona? Cosa prova e come si comporta chi subisce questo tipo di lavoro? I sintomi e gli effetti di un legamento d’amore, ovviamente, si traducono nel riavvicinamento della persona amata che deciderà di sua iniziativa di riallacciare i contatti con l’ex partner. Se invece parliamo di una una coppia che sta vivendo un momento di difficoltà, i sintomi saranno di natura sentimentale e sessuale da parte da parte di entrambe le persone coinvolte.
Non esistono conseguenze negative in nessun caso, né con la magia rossa e tantomento con la magia bianca. In qualche contesto isolato può verificarsi un peggioramento della situazione dopo l’inizio del legamento, questo ovviamente non è dovuto all’intervento in atto ma a delle criticità o difficoltà già in corso, ed in questo caso sarà solamente sufficiente attendere che il legamento d’amore si svilluppi e faccia il suo corso.
Alcune persone consultano e si affidono ai forum sui legamenti d’amore riusciti e riti fai da te o da fare da soli, come ad esempio il rito del sangue mestruale o l’orazione di San Cipriano, ma in queste situazioni non si verificheranno miglioramenti positivi. Ciò accade semplicemente perchè l’esperienza, la conoscenza e la professionalità (oltre al fatto che non è possibile trovare sui forum le vere pratiche rituali) non potranno mai essere sostituite da una semplice candela rossa o della indicazioni che possono essere date da un qualsiasi negozio esoterico. Ovviamente questo discorso vale per ogni tipo di lavoro professionale.
Quindi, diffida sempre dei forum, anche per quanto concerne le testimonianze su legamenti d’amore fortissimi che hanno funzionato. Nella maggior parte dei casi, infatti, sono gestiti da operatori esoterici in incognito che usano questo strumento per pubblicizzarsi con falsi racconti di falsi assistiti, oppure sono forum tutti al femminile dove si discute di rituali di magia popolare che non servono a nulla.
Come sciogliere un legamento
A volte è necessario rompere un legamento d’amore subito contro la volontà della vittima, oppure annullare e togliere un legamento commissionato su una persona da cui, nel tempo, si ha scelto di allontanarsi.
Se questo dovesse accadere, bisognerebbe spezzare il legamento d’amore e rimuovere qualsiasi azione esoterica creata in precedenza, attraverso l’impiego di slegamenti d’amore o controfatture per annullare un malefico. In questo modo si ricreerebbero le condizioni iniziali e ci si libererebbe della relazione che non funziona più.
Queste pratiche esoteriche permettono, quindi, di intervenire con successo anche in situazioni dove, ad esempio, un uomo è stato oggetto di un legamento vendicativo dell’ex-moglie e deve essere liberato per dargli la possibilità di avviare una relazione con un’altra donna.
Legamenti d’amore riusciti: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
